La notizia nelle ultime ore sta facendo il giro del web: un famoso ex corteggiatore di Gemma Galgani, nonché ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne proprio nella stagione che si è appena conclusa, è diventato gigolò. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano, sessantenne napoletano che secondo il sito BlogTivvù si sarebbe iscritto ad un sito di accompagnatori per sole donne, promettendo “grandi cose ed offrendo numerosi servizi”.
Uomini e Donne gossip, Juan Luis Ciano diventa gigolò
Addirittura il sito riporta l’annuncio completo di Juan Luis Ciano, che si descrive così: “Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare”.
Gossip Uomini e Donne, l’annuncio shock dell’ex corteggiatore di Gemma
L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, che era stato mandato via dalla dama con l’accusa di aver finto spudoratamente di voler stare con lei sono per raggiungere la fama, prosegue così: “Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica”.
Uomini e Donne trono classico, Juan non si risparmi: ecco tutti i ruoli che vuole ricoprire
Juan Luis Ciano ha anche aspirazioni da attore, visto che oltre per gli addii al nubilato, si offre di fare il finto amante/fidanzato/marito/collega per donne sole che magari hanno bisogno in alcuni momenti di una compagnia maschile. L’ex cavaliere afferma di essere in grado di interpretare ogni ruolo, persino quello di autista privato e “regalo di compleanno” nelle feste tutte al femminile.
“Cerimonie, Cene di gala, Meeting, ad un semplice aperitivo o cena nel piacere di voler condividere insieme una piacevole serata” conclude Juan Luis Ciano, lasciando di stucco tutti i suoi followers.