Da quando si sono conosciute a Uomini e Donne, quando una corteggiava Matteo Ranieri e l’altra Luca Salatino (che oggi è il suo fidanzato), Federica Aversano e Soraia Allam Ceruti sono diventate grandi amiche e lo sono ancora oggi: le due ragazze, infatti, si confidano e si consigliano a vicenda e lo hanno fatto anche di recente, in occasione della decisione presa da Federica di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere.
Uomini e Donne gossip, il consiglio di Soraia Ceruti a Federica Aversano
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Federica Aversano ha rivelato cosa le ha detto l’amica Soraia Ceruti quando le ha confessato di voler lasciare il trono e cosa le ha consigliato vedendo il suo crescente disagio in trasmissione, dove nel ruolo di tronista non è mai apparsa completamente a suo agio, neanche all’inizio. “Soraia quando ha sentito che non ero più serena mi ha detto “Federica, sei libera di fare quello che vuoi: è vero, hai iniziato il percorso, ma devi essere anche felice di farlo e se questo non c’è, devi decidere per te” ha rivelato la Aversano.
Le parole commoventi dell’ex tronista per l’amica conosciuta a Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che Soraia Ceruti non la giudica mai, anzi: si capiscono profondamente, anche solo con uno sguardo, e cercano di sostenersi in ogni occasione, con le parole ma soprattutto con i fatti, a dispetto della lontananza geografica. Non solo, perché Federica Aversano ha avuto parole ancora più forti e belle nei confronti della fidanzata di Luca Salatino. “Io la considero una sorella e questo incontro è un’altra ragione per ringraziare Uomini e Donne” ha detto.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso che invece sua madre le aveva consigliato di non mollare, ma ora sa che ha fatto bene a seguire il suo istinto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…