Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, c’è stato un abbraccio tra Ida Platano e Federica Aversano. Si è trattato di un abbraccio voluto dalla dama del trono over e che la tronista ha accettato con un po’ di remore. Ha ricordato infatti quando, dopo la mancata scelta da parte di Matteo Ranieri, Ida non aveva speso parole bellissime nei suoi confronti. Una cosa che la Platano ha negato, mentendo, visto che quelle parole ci sono ancora nero su bianco.
Uomini e Donne gossip, l’abbraccio (poco sentito) tra Ida Platano e Federica Aversano
Quando Ida Platano se n’è uscita con un “Vorrei abbracciarla” rivolta a Federica Aversano, che come lei è una mamma single con le stesse paure di essere nuovamente delusa dagli uomini, Federica Aversano si è mostrata poco entusiasta della cosa. “Lo scorso anno avevi fatto delle interviste che a me non sono piaciute” ha spiegato la tronista di Santa Maria Capua Vetere. “Proprio perché abbiamo lo stesso passato. Quando sono scesa per la prima volta in questo studio, la prima persona che ho visto sei stata tu e invece la cosa che mi ha fatto male è quando io non sono stata scelta e tu hai detto non eri dispiaciuta”.
Gossip Uomini e Donne, Ida Platano ha mentito?
Ida Platano ha negato, affermando che sì, aveva detto che non le era piaciuto come si era comportata, ma non aveva mai detto non provare dispiacere per lei. Eppure quelle parole sono ancora, nero su bianco, nell’intervista rilasciata a giugno da Ida a “Uomini e Donne Magazine”. La Platano ha mentito, perché effettivamente aveva detto che non le dispiaceva per Federica anche perché alla fine non si era mai detta innamorata di Matteo Ranieri.
Trono over Uomini e Donne, le vere parole di Ida su Federica e l’opinione di Roberta Di Padua
“Non ho empatizzato per Federica, quindi non ho provato particolare dispiacere per lei” erano state infatti le parole di Ida Platano, ovvero esattamente quelle che ricordava la tronista. Per cui le cose sono due: o Ida ha una pessima memoria, o è bugiarda. A non avere dubbi su quale sia l’ipotesi giusta (la seconda) è la rivale storica della Platano, Roberta Di Padua.
“L’altra volta ha voluto abbracciare me, oggi ha abbracciato Federica” ha chiosato la dama di Cassino, “io l’ho sentita Federica quando ha detto di non tollerare Ida e io le ho risposto che la capivo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…