Questa settimana Federica Aversano, ex corteggiatrice (non scelta) del tronista Matteo Ranieri, ha rilasciato un’intervista Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, nella quale ha parlato anche del trono over, e per la precisione di Ida Platano e dei suoi due ex Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, che hanno mostrato entrambi un interesse nei suoi confronti.
Uomini e Donne, Federica Aversano si “dichiara” a Riccardo Guarnieri
A quanto pare, Federica Aversano ricambia l’interesse di Riccardo Guarnieri, che durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda ha dichiarato di essere molto attratto dalla bellissima ex corteggiatrice di Caserta, sia fisicamente, essendo molto attratto dal neo che ha sulle labbra, sia caratterialmente, visto che ha spiegato di aver condiviso i suoi comportamenti mentre corteggiava Matteo Ranieri. Federica si è detta anche lei molto affascinata da Riccardo.
L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri lascia tutte le porte aperte: “Di Riccardo non so molto, ma…”
“È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile” ha spiegato Federica Aversano nell’intervista. E ancora: “Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’è già successo, ma a primo impatto mi piace, è interessante. Solo che di lui non so molto”. Per quanto riguarda invece Alessandro Vicinanza, altro ex di Ida Platano che ha mostrato interesse per lei, in questo caso Federica non ricambia affatto.
“Non so perché ma quelli che escono con Ida si dichiarano a me, non abbiamo tanto in comune” ha detto tirando in ballo la dama di Brescia. “Alessandro è un bel ragazzo ma quando parla lo sento lontano da me. Non abbiamo vite compatibili”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…