Notando come non si vedano ormai da diversi giorni, e come anche lo scorso weekend lo abbiano passato separati, ciascuno nella sua città e coi propri amici, i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono immediatamente preoccupati ipotizzanto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice fossero già in crisi. La smentita è arrivata dalla stessa Carola, che ha commentato ironicamente le voci circolate insistentemente nelle ultime ore. La studentessa varesina, infatti, ha fatto sapere che se c’è una crisi in atto in Italia, di certo non è la loro!

Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera non si vedono da giorni

Al contrario di altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che dopo la scelta erano inseparabili per settimane, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono separati quasi subito e difatti lo scorso weekend, il primo dopo la messa in onda della scelta, l’hanno trascorso rispettivamente a Roma e Varese, le loro città natali, con gli amici di sempre. I fan si sono dunque allarmati e hanno ipotizzato che, nonostante le roboanti dichiarazioni d’amore degli scorsi giorni, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne abbiano già litigato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stronca

La nuova coppia del trono giovani di Uomini e Donne è già in crisi? La verità sui social dell’ex tronista

In realtà le cose stanno diversamente e noi ve ne avevamo parlato già ieri. La verità, infatti, Federico Nicotera purtroppo non può lasciare Roma per motivi lavorativi, mentre Carola Carpanelli sta per laurearsi e tra la tesi e la casa da studentessa che deve lasciare dopo tre anni, con relativo trasloco, lo scorso weekend non è riuscita a muoversi. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha sentito la mancanza, tant’è che pubblicando una foto con gli amici con cui ha trascorso il sabato sera ha scritto questa frase: “Mancavi solo tu, bionda!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi tornerà

Uomini e Donne, anche Carola interviene sulla (presunta) crisi con Federico: le sue parole ironiche

Insomma, tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli prosegue tutto al meglio nonostante la distanza, e ciò è più che mai evidente nella prima intervista di coppia rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana, dove l’ex tronista si è tolto ogni maschera e tra le varie rivelazioni ha confessato quando ha capito che Carola sarebbe stata la sua scelta. A confermare questa versione dei fatti, rimarcando che non c’è nessuna crisi (anzi) è stata la diretta interessata. La Carpanelli, infatti, ha pubblicato un video alquanto ironico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: chi è e cosa fa nella vita Desdemona, la dama cacciata dalla De Filippi

“Se c’è una crisi in Italia, è quella economica dopo il Covid” ha detto sorridendo la bella Carola, “quella e nessun altra crisi”. Insomma, i fan di questa coppia di Uomini e Donne possono stare tranquilli che tra i loro beniamini tutto procede a gonfie vele!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe? Desdemona: “Gli hanno mentito per separarci”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe? Desdemona: “Gli hanno mentito per separarci”