Secondo recenti indiscrezioni, tra Federico Nicotera e Veronica Rimondi, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, sarebbe sbocciato l’amore dopo la fine delle loro relazioni con Carola Carpanelli e Matteo Farnea. Salvo alcune segnalazioni di fonti esterne, una frase pronunciata dal ragazzo in un video postato sulle sue storie di Instagram ha scatenato ulteriori gossip sulla presunta frequentazione tra i due.
Uomini e Donne: come si sono trovati Federico e Veronica
Veronica Rimondi, trasferitasi a Roma per lavoro, aveva precedentemente annunciato via social la fine della sua relazione con il corteggiatore veneziano Matteo Farnea. Dall’altra parte, Federico Nicotera, noto per la sua precedente relazione con Carola Carpanelli, ha vissuto una storia d’amore di breve durata, terminata, secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a causa della possessività di lui. I due ex tronisti si sono incontrati proprio nella Capitale e, in occasione di un evento, hanno postato i primi scatti che li ritraggono insieme.
Uomini e Donne: Federico Nicotera e Veronica Rimondi si sono fidanzati?
In un video che Federico Nicotera ha condiviso su Instagram, commenta l’aspetto di Veronica Rimondi: “Stasera sei davvero bellissima” dice l’ex tronista di Uomini e Donne, suscitando ancora più curiosità e domande tra i fan e gli appassionati di gossip. Questi scatti insieme, anche in compagnia di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, potrebbero essere indizi di una nuova relazione in fase di sviluppo.
Mentre le speculazioni continuano, non c’è ancora una conferma ufficiale che chiarisca la natura del rapporto tra Federico Nicotera e Veronica Rimondi. Sarà sbocciato l’amore oppure si tratta di una semplice amicizia tra i due ex tronisti di Uomini e Donne? Solo loro o il tempo potrà svelarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…