Il diss di Fedez contro Tony Effe ha tirato in ballo anche Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis (attualmente fidanzata proprio con Tony Effe). Federico Lucia nella traccia musicale “L’infanzia difficile di un benestante” scritta contro Tony Effe cita Andrea Damante usando le seguenti parole: “Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame, non di attaccante, io sono il re, tu nemmeno il fante” e facendo riferimento al fatto che di nascosto gli ha rubato la ragazza (in questo caso Giulia De Lellis ai tempi in cui erano insieme). Elisa Visari attualemnte è la compagna di Andrea Damante e ha voluto reagire mettendo “like” alle parole utilizzate da Fedez in questo diss contro Tony Effe.
Fedez dissa Tony Effe: il tradimento con Chiara Ferragni
Tra le diverse rime del brano ne troviamo una che è rivolta al comportamento avuto da Tony Effe nei confronti di Fedez quando era sposato con Chiara Ferragni: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Federico Lucia in questo modo ha voluto confermare le voci secondo cui a Giugno c’è stato un incontro clandestino alle sue spalle tra Chiara e Tony.
LEGGI ANCHE –> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento
Una vicenda che sta coinvolgendo personaggi anche di Uomini e Donne…arriverà una replica a Fedez anche da parte di Giulia De Lellis?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, nuova segnalazione su Raul Dumitras e una ex tronista: a lei piace tantissimo
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, nuova segnalazione su Raul Dumitras e una ex tronista: a lei piace tantissimo
Uomini e Donne, famoso tronista in dolce attesa: la sua compagna sarebbe incinta di tre mesi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, famoso tronista in dolce attesa: la sua compagna sarebbe incinta di tre mesi
Uomini e donne, Francesca Sorrentino ha lasciato il trono? Interviene ancora una volta Maria De Filippi
LEGGI TUTTO — Uomini e donne, Francesca Sorrentino ha lasciato il trono? Interviene ancora una volta Maria De Filippi