Nel bene e nel male, quando si parla di Uomini e Donne è inevitabile parlare anche di Gemma Galgani. Tanto più che la dama continua a fare gaffe che attirano l’attenzione dei telespettatori tra critiche e risate. Ed è questo il caso del regalo molto particolare che la torinese ha fatto a Maurizio, il cinquantenne cavaliere con cui sta uscendo e che sta corteggiando in maniera fin troppo serrata. Il dono in questione consiste in un particolare tipo di vino dal nome evocativo di “Passerina”. E come era prevedibile, l’ironia del web e dei social si è scatenata già dalle anticipazioni… vedremo come reagirà il pubblico quando la puntata in questione andrà in onda!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 27-11-2020: la proposta indecente di Gemma
Presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne nella quale è stato smascherato un vero complotto
Venerdì 27 novembre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è stata definita “epocale” da chi vi ha assistito. Come sempre si è partiti con Gemma Galgani, che aveva invitato Maurizio a casa sua con l’idea di andare oltre…
Uomini e Donne, Gemma senza freni: il balletto sexy e il bacio appassionato
La 72enne dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più lanciata e calata nella parte di femme fatale
A breve a Uomini e Donne vedremo Gemma Galgani come non l’abbiamo mai vista: le prime anticipazioni riguardanti le ultime puntate registrate del programma di Maria De Flippi, infatti, mostrano la dama torinese sexy e sfacciata…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 21-11-2020: due di picche per Riccardo, Davide commosso
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si sono sovvertiti gli equilibri e i tronisti sono sempre più confusi
Sabato 21 novembre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è durata qualche ora e ha visto diverse sorprese. Tanto per cominciare Gemma Galgani continua a uscire con due cavalieri: Biagio (che ha chiuso con Sabina…