Per la prima volta il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato Giorgio, il figlio 54enne della dama del trono over di Uomini e Donne Pinuccia Della Giovanna. L’uomo ne ha approfittato per dichiarare alla mamma tutto il suo amore e commentare le liti con Tina Cipollari, ma anche per parlare di Alessandro Rausa, cavaliere dell’over, che secondo lui è l’uomo adatto per la madre. Infine non poteva mancare Vigevano, amatissima città di Pinuccia.
A Uomini e Donne Magazine parla il figlio di Pinuccia Della Giovanna
Giorgio, il figlio di Pinuccia Della Giovanna, ha esordito che è vero quello che madre asserisce in puntata a Uomini e Donne, ovvero che a Vigevano, loro città natale, tutti la seguono e la amano. Tuttavia anche secondo Giorgio, Pinuccia dovrebbe sforzarsi di essere meno patriottica e fissata con casa sua. “Ma basta con Vigevano che non sei il sindaco!” è stato l’appello scherzo del figlio alll’ormai nota dama del trono over.
Trono over di Uomini e Donne, Pinuccia: la “fissa” per Vigevano e il rapporto con Tina
“Vedo che lei se la cava bene: il contatto con i pazienti ci ha abituato a parlare un po’ con tutti, a essere socievoli e a non avere paura di attaccare bottone con le altre persone” ha dichiarato Giorgio, che ogni giorno guarda le puntate di Uomini e Donne di sera, quando torna dal lavoro e le trova giù su Witty TV. “Ma la televisione è diversa, io mi emozionerei in studio, mentre lei è tranquillissima, si trova molto bene e non le dà fastidio essere ripresa dalle telecamere” ha proseguito l’uomo.
Uomini e Donne, il figlio di Pinuccia approva Alessandro Rausa
Il figlio di Pinuccia Della Giovanna ha ammesso che a volte rivedendo le puntate si discute. “Cerco di dirle ‘era meglio fare così e non cosà'” ha spiegato, sottolineando poi che unici momenti in cui i toni sono leggermente diversi è quando ci sono delle discussioni accese con Tina Cipollari. “Riguardo a quelle ogni tanto con amici e colleghi facciamo delle riunioni, dei ‘briefing’ sulla situazione” ha detto ridendo. Per finire, Giorgio ha dato la sua approvazione a un eventuale fidanzamento della madre con Alessandro Rausa.
Insomma, nonostante il cavaliere del trono over abbia detto più volte di volere solo un’amicizia con Pinuccia, sia la dama che suo figlio persistono nel credere in questa coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…