Leggendo le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne, è impossibile non notare come, a seguito di una brutta sfuriata di Maria De Filippi, Armando Incarnato non sia tornato in studio nella puntata successiva. In tanti pensano che “l’era” del 45enne napoleano nel talk show di Canale 5 sia ormai finita. E in maniera ingloriosa, per giunta. Ma nel parterre c’è qualcuno in grado di sostituirlo e fare un po’ da opinionista?
Uomini e Donne, Armando Incarnato fa infuriare Maria De Filippi
Armando Incarnato nella penultima registrazione di Uomini e Donne ha fatto arrabbiare Maria De Filippi per il suo modo, tutt’altro che galante, di trattare le donne. Anche se arrivano per lui, infatti, Armando Incarnato finisce sempre col sostenere che le dame in realtà sono interessate a rimanere in trasmissione, non certo a conoscerlo. In questo caso la ragazza in questione aveva chiesto di poterlo videochiamare, ma lui aveva rifiutato. Il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di aver rifiutato la chiamata perché temeva che lei gli facesse uno screenshot.
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne potrebbe non tornare mai più in studio
Maria De Filippi si è quindi scagliata contro Armando, accusandolo di sentirsi troppo personaggio e tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi. Chirurgo con cui lui aveva posato su Instagram, facendogli quindi pubblicità, assieme all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne?” ha tuonato la conduttrice. “Ti senti un personaggio?”. Sempre stando a quanto riportato dai presenti in studio tra il pubblico, Armando sarebbe rimasto senza parole davanti a questo attacco frontale da parte di Maria De Filippi, anche perché gli opinionisti e il pubblico in studio sono scoppiati in un boato di approvazione.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro e Alessandro Sposito possibili “eredi” di Armando
E tutti si sono chiesti se Armando sarebbe stato presente alla registrazione successiva, quella avvenuta appunto venerdì 6 gennaio 2022: cosa che non è successa. L’era di Armando a Uomini e Donne è dunque finita? Tra quelli che potrebbero sostituirlo c’è innanzi tutto Biagio Di Maro, ance lui napoletano e molto incline alle litigate; ma anche il bel Alessandro Sposito, il cavaliere dagli occhi azzurri che ha fatto capitolare mezzo parterre femminile (Gemma Galgani compresa).
Insomma, ora che a Uomini e Donne ci sono altri volti maschili di punta, la redazione potrebbe fare davvero a meno di Incarnato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…