La storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe già finita. O addirittura non sarebbe neanche mai iniziata, stando a quanto dichiarano persone vicine all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo le quali Matteo starebbe solo cercando un modo di salvarsi la faccia e restare “pulito”, cosa che in parte gli era riuscita con Sophie Codegoni, che rispetto a lui era passata dalla parte del torto.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati
A riportare le voci in merito alla fine della relazione lampo tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto molteplici messaggi da conoscenti della ragazza e persone vicine agli ambienti frequentati dai due volti noti di Uomini e Donne. Secondo queste persone, Matteo e Valeria starebbero cercando il modo di comunicare ai fan la fine della loro relazione mantenendo salva la facciata di bravo ragazzo di lui.
Uomini e Donne, Matteo nella bufera: “Vuole solo uscirne pulito”
Del resto, come stanno davvero le cose è molto evidente dai fatti. Matteo Ranieri per un mese si trova in viaggio con sua famiglia nel nord Europa, mentre Valeria Cardone è rimasta a casa sua, in Campania, dove ha anche festeggiato il compleanno da sola. Il “fidanzato” conosciuto nel programma di Maria De Filippi non solo non le ha fatto gli auguri pubblici sul suo profilo Instagram, né tanto meno ha pubblicato una dedica nei confronti di quella che dovrebbe essere la donna che ama e che non vedrà ancora per molti giorni, ma pare neanche in privato.
Da qui, suppongono in molti, la tristezza di Valeria che appare così evidente sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…