Tra le coppie più riuscite e felici della passata stagione di Uomini e Donne 2020/2021, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono sempre mostrati molto uniti, al punto da convivere – anche se non formalmente – a casa di lui, in Puglia. Qui Davide gestisce un ristorante, mentre Chiara è originaria di Roma. E proprio a Roma è tornata qualche giorno fa, mandando nel panico i fan che hanno subito ipotizzato la fine della storia con Davide.
Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono detti addio? Lei a Roma senza di lui
Ma come stanno davvero le cose tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Anche loro, come Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, avevano tutte le premesse per vivere un grande amore che poi è naufragato? Stando a quanto sostiene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, assolutamente. Su Instagram, infatti, la Rabbi ha fatto sapere che se è tornata a Roma senza Davide non è certo perché si sono lasciati, ma perché aveva delle questioni personali da risolvere.
“Sono tornata a Roma per mille motivi diversi” ha scritto Chiara sul suo profilo, “ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati”. Eppure i fan non sembrano credere appieno a queste rassicurazioni; o meglio, in tanti non ci credono fino in fondo e sospettano che ci sia dell’altro. Per adesso, però, l’altra metà della coppia, ovvero Davide, tace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gossip Uomini e Donne: Chiara Rabbi storia finita con Davide Donadei?
L’ ex corteggiatrice ha lasciato improvvisamente la Puglia, probabile crisi con fidanzato Davide?
La scorsa edizione di Uomini e Donne ha sfornato alcune giovani coppie molto seguite…
Davide Donadei e Chiara Rabbi nella prossima edizione di Temptation Island?
La coppia specifica le loro intenzioni riguardo la probabile partecipazione al reality dei sentimenti
Davide Donadei e Chiara Rabbi proseguono splendidamente la loro relazione dal giorno…