Stavolta Luca Onestini è riuscito a commuovere proprio tutti, mettendo a tacere gli haters e fornendo al web una bella occasione per riflettere. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto che lo raffigura assieme all’anziana, amatissima nonna. A causa del Covid-19, Luca è riuscito a vederla solo ora dopo mesi.
Luca Onestini commuove i suoi follower
Come da lui stesso confessato, grande è stata la paura di Luca Onestini di non poter più riabbracciare sua nonna, che per lui è come una seconda madre. Sì, perché come tutti gli anziani, e avendo già diverse patologie, la donna è stata a lungo isolata per evitare di contrarre il Coronavirus, che l’avrebbe certamente portata alla morte. Luca l’ha potuta abbracciare solo ora ed ha condiviso la sua felicità sui social.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto rivedere la nonna per la prima volta dopo mesi
“Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare” ha scritto Luca Onestini, commosso, sotto una foto che lo vede imboccare la donna. “Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi, ricordo i tuoi abbraccioni, ricordo il tuo amore incondizionato”.
Le parole bellissime ottengono migliai di like (tra cui quello di Giulia De Lellis)
“Oggi sono io che mi prendo cura di te” ha proseguito l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, attualmente fidanzato con la modella ceca Ivana Mrazova. “Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai”.
“Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire!” ha concluso Luca, ricevendo migliaia di commenti e di like. Tra essi spicca quello di Giulia De Lellis, anche lei legatissima all’anziana nonna.