Francesca Del Taglia ha stupito tutti e per la sua festa di compleanno (festeggiava i trent’anni) venerdì sera si è presentata al party niente meno che… in elicottero! Ovviamente la cosa non ha lasciato indifferenti gli invitati, che hanno applaudito e fatto video a volontà da postare su Instagram, ma neanche gli utenti sul web, che invece per la maggior parte hanno storto il naso dinanzi a una tale esibita ostentazione di ricchezza. Del resto, Francesca non è la prima volta che viene criticata per il suo essere “eccessiva”.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Francesca Del Taglia compie 30 anni e fa un super party in piscina
Già qualche mese fa, al tempo delle scelte nel castello cui erano state invitate più o meno tutte le coppie di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia era stata fortemente criticata per le sue mise decisamente sexy. E, secondo molti, anche un po’ volgari e fuori luogo, soprattutto se confrontate con l’eleganza delle altre invitate (per esempio Elga Enardu, Alessia Cammarota e Arianna Cirrincione). Per non parlare poi dei numerosi scatti sensuali che l’ex corteggiatrice posta sul suo profilo Instagram.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Eugenio e Francesca si presentano alla festa in elicottero
Fisicamente molto prorompente, con un seno importante, Francesca Del Taglia non passa certo in osservata, tanto più se si fotografa con maglie trasparenti e slip microscopici che mostrano un fisico ancora splendido, a dispetto di due gravidanze piuttosto recenti. In tanti si chiedevano dunque cosa avrebbe escogitato la compagna di Eugenio Colombo per i suoi trent’anni. Ci si aspettava qualcosa di esclusivo ma un po’ sopra le righe, come del resto è nel carattere dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne, non mancano le critiche sul web
E in effetti la Del Taglia non ha deluso, presentandosi alla location scelta per l’evento – una villa con piscina dove erano presenti un centinaio o forse più di invitati, tra amici, famiglia e colleghi di agenzia – direttamente in volo. Ebbene sì: I coniugi Colombo sono arrivati alla festa in elicottero, come in un film di James Bond, lasciando gli invitati increduli e estasiati. Tutti hanno fatto dei video che sono finiti su Instagram, dove ovviamente non sono mancati gli apprezzamenti, gli auguri, ma anche tantissime critiche.
Ma del resto a queste ultime la bella Francesca è abituata, e ormai risponde con quella che lei chiama la sua “indifferenza davanti a tanta pochezza”. Di certo, insomma, non si fa il sangue amaro a causa degli haters!