Francesca Sorrentino mette a rischio il nuovo trono classico e, quindi, il ritorno in onda sulle reti TV e streaming Mediaset di Uomini e donne. Questo, con la new entry e uscente fidanzata storica di Temptation Island 2023, ora single, che finisce in balia di una crisi emotiva alle registrazioni di esordio nel nuovo ruolo. Un dettaglio che allarma i fan della giovane e a cui reagisce prontamente la conduttrice e produttrice del programma, Maria De Filippi.
Gossip Uomini e donne: Francesca Sorrentino lascia il trono?
In molti tra i telespettatori utenti attivi nel web si chiedono se Francesca Sorrentino sia destinata a lasciare il trono classico, dal momento che alle prime registrazioni del ritorno di Uomini e donne é finita in crisi. Mentre la messa in onda del dating show sulle reti Mediaset é posticipata a data da destinarsi, la neo tronista minaccia un addio al trono sul nascere con una crisi di pianto nella registrazione del 12 settembre 2024. In puntata si apprende che Francesca è uscita con due ragazzi corteggiatori e le uscite non vengono visionate perchè lei finisce in ansia e panico. In studio la neo tronista piange affermando che non si sente a suo agio nelle nuove vesti.
Uomini e donne gossip: Maria De Filippi supporta Francesca Sorrentino in balia della crisi
Ma Maria De Filippi non si fa attendere in una pronta reaction. La conduttrice e produttrice di Uomini e donne esorta la tronista a darsi una possibilità per risolvere la sua ansia da prestazione: in pratica il consiglio dato alla giovane é di darsi tempo, all’inizio, nell’auspicio di potersi sbloccare nei meccanismi del programma fondato sulla ricerca dell’amore sotto i riflettori e il peso del giudizio dell’occhio pubblico.
Insomma, il messaggio della regina di ascolti TV indirettamente tranquillizza i fan di Francesca Sorrentino allarmatisi per le sue condizioni di salute generali e i quali in particolare temono in un possibile stop del trono classico e il programma dovuto alla crisi della nuova tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…