Solo ieri Beatrice Valli su Instagram si lamentava di come secondo lei il reddito di cittadinanza avrebbe disincentivato la gente dal voler lavorare, e sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, sono piovute critiche a non finire. Tra le varie critiche, una delle più feroci è stata quella di Francesco Chiofalo, che poco fa ha commentato così l’uscita della neo moglie di Marco Fantini.
Scontro tra Beatrice Valli e Francesco Chiofalo: “Lei è offensiva”
Rispondendo infatti alla domanda di un fan – “Cosa ne pensi della Valli che ha detto “la gente non ha voglia di lavorare“?”, l’indimenticabile lenticchio di Temptation Island ha dichiarato: “È una frase molto offensiva, che va ad offendere tutti quegli italiani che nella vita hanno fatto qualsiasi lavoro per campare. Una frase che si doveva evitare di dire assolutamente. A tacere si fa più bella figura. Diciamo che io, per esempio, non mi metto a parlare di tematiche come il reddito di cittadinanza nelle mie storie Instagram. È da folli fare una cosa del genere, perché sui social non si possono trattare degli argomenti così complicati, articolati. Soprattutto da parte nostra, che non siamo titolati per farlo”.
E ancora, Francesco Chiofalo ha specificato: “I social non sono la piattaforma adatta per affrontare queste tematiche. Perché poi si rischia di dire ca***e! Lei ha detto un’immensa ca***a. Ti fa capire che questa ragazza non sa nemmeno di che c***o sta parlando!”. Non resta che attendere la replica della Valli!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…