Intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Francesco Monte ha parlato un po’ di tutta la sua vita e non è mancata neanche la domanda, quasi inevitabile, sulla sua ex fidanzata, la modella e influencer Giulia Salemi. Ma la reazione che l’ex tronista di Uomini e Donne – nonché ex naufrago ed ex gieffino – nel sentire il nome della ragazza non è piaciuta affatto ai fan di lei. Soprattutto perché è noto che sia stato Monte a lasciarla e lei sia stata malissimo, senza tuttavia fare mai la vittima.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Francesco Monte e la reazione nel sentire il nome di Giulia Salemi
Quando, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana, gli hanno chiesto di Giulia Salemi, Francesco Monte è esploso in un: “Ah, nooooo”. L’esclamazione di chi non ce la fa più a parlare dello stesso argomento, anche se in realtà non ne ha mai davvero parlato. E ai fan della modella italo-persiana ovviamente questa reazione non è piaciuta affatto, anche perché Giulia ha sofferto molto per Francesco, che l’ha mollata e si è subito fidanzato con un’altra.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Monte è un fiume in piena
La nuova fidanzata in questione è Isabella De Candia, conterranea di Francesco Monte di cui l’ex tronista di Uomini e Donne sembra innamoratissimo. Proprio l’amore, assieme al successo riscosso a Tale e Quale Show, sono stati la rivincita del ragazzo su un passato non proprio felice. “Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita” ha tuonato Monte al settimanale Chi. “Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia”.
Uomini e Donne gossip, l’ex tronista si prende la sua rivincita in televisione
Francesco Monte ha continuato, come un fiume in piena: “Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso”. E in effetti gli ultimi due anni non sono stati affatto facili per l’ex tronista, a cominciare dal tradimento televisivo dell’allora fidanzata Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.
Ma ora le cose sono decisamente cambiate, e in meglio. Peccato però per lo scivolone su Giulia Salemi, che proprio non si merita tanta indifferenza e insofferenza!