Sembrava essere finita con toni pacati la relazione tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, ex coppia nata nello studio di Uomini e Donne. A meno di quattro mesi dalla scelta andata in onda nel programma di Maria De Filippi, i due hanno annunciato la separazione, ma il clima sereno è durato poco. Dopo un primo comunicato distensivo da parte dell’ex tronista, Cristina ha deciso di raccontare la sua verità, con parole molto diverse e dal tono decisamente più amaro.
La versione di Cristina Ferrara: “Troppe volte mi sono sentita sbagliata”
Il post condiviso da Cristina Ferrara aveva subito acceso il dibattito. L’ex corteggiatrice aveva parlato di una relazione vissuta con impegno, ma non ricambiata con la stessa intensità. “Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze”, ha scritto Cristina nel suo lungo sfogo social. “La mia testa aveva già colto la verità. Ho provato in ogni modo a non arrendermi… ma quando non c’è la stessa forza dall’altra parte, inevitabilmente tutto crolla”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la verità di Ciro sull’incontro tra Martina e Gianmarco
Uomini e Donne gossip: frecciatina social di Cristina Ferrara?
A distanza di giorni dalla rottura, Cristina Ferrara è tornata a far parlare di sé con una nuova storia Instagram che ha tutta l’aria di essere una frecciatina rivolta a Gianmarco Steri. La frase, breve ma eloquente, recita: “Le risposte arrivano da sole, piano, tutte”. Una frase criptica, ma che in molti hanno collegato direttamente a ciò che starebbe accadendo in queste ore nel mondo social tra Gianmarco e Martina De Ioannon.
Gossip Uomini e Donne, Gianmarco e Martina di nuovo insieme? Nuovi indizi social
Da qualche giorno, i fan più attenti hanno iniziato a notare movimenti sospetti sui social, che coinvolgerebbero Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, ex tronista anche lei del dating show. La situazione si è fatta ancora più interessante dopo la conferma di un incontro tra Martina e Gianmarco in discoteca, rivelato dalla stessa De Ioannon. Sebbene entrambi abbiano minimizzato parlando di un saluto casuale, il tempismo dell’incontro — arrivato subito dopo la rottura tra Martina e Ciro Solimeno — ha acceso più di un sospetto.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la zia di Gianamarco durissima con Cristina Ferrara
I fan di Uomini e Donne collegano tutto: dalla rottura al like sospetto
Alcuni utenti hanno segnalato anche like, commenti e “follow” reciproci tra Gianmarco e Martina, alimentando l’ipotesi di un riavvicinamento. I più maliziosi parlano di messaggi in codice, emoji sibilline e riferimenti indiretti che sembrano essere indirizzati l’uno all’altra. Proprio alla luce di questi segnali, in molti hanno interpretato la frase di Cristina Ferrara come una reazione a quanto sta accadendo tra il suo ex e la De Ioannon.
Gianmarco Steri e Cristina Ferarra: una rottura tutt’altro che serena
Le dinamiche post-scelta tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara stanno mostrando risvolti tutt’altro che pacifici. La differenza di tono tra le due versioni della rottura è ormai evidente. Se da un lato Gianmarco aveva parlato di una separazione matura, dall’altro Cristina sembra far intendere che qualcosa non le sia mai tornato del tutto. Il coinvolgimento mediatico di Martina De Ioannon non fa che aggiungere ulteriore pepe alla vicenda.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: i motivi della rottura tra Ciro e Martina
Martina e Gianmarco: una nuova coppia in arrivo?
Per ora non ci sono conferme ufficiali su un eventuale flirt tra Martina e Gianmarco, ma i fan di Uomini e Donne sono divisi. C’è chi sostiene che i due si stiano solo frequentando da amici, chi invece vede già i segnali di un legame più profondo. Di certo, la scelta di Cristina di condividere pubblicamente quella frase al vetriolo non sembra un caso. Un messaggio chiaro, rivolto forse proprio a chi credeva di aver chiuso la storia senza troppe conseguenze.
Ancora una volta, Uomini e Donne si conferma come fabbrica continua di gossip e dinamiche sentimentali che proseguono anche ben dopo la fine della trasmissione. In attesa di ulteriori sviluppi, continuate a seguirci sul nostro sito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…