Chiara Rabbi è tornata a tuonare sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è fidanzata col tronista Davide Donadei, è stata attaccata sui social dopo una dichiarazione che non è piaciuta neanche ai suoi followers e che è stata riportata dalla blogger Deianira Marzano. Così la Rabbi ha deciso di rispondere per le rime, spiegando cosa intendeva dire quando si è sfogata affermando che mentre altri protagonisti di Uomini e Donne sono in vacanza, lei “pulisce cessi”.
Uomini e Donne gossip, il putiferio social scatenato da una frase di Chiara Rabbi
Sì, perché tutto è nato da un commento pubblico di Chiara Rabbi. Dopo l’ennesimo attacco da parte di chi sosteneva che lei e Davide Donadei cercassero solo visibilità quando hanno comunicato che lui non stava bene e si sarebbe allontanato dai social, l’ex corteggiatrice aveva replicato affermando: “Non è che vedo tantissime scelte di uomini e donne a pulire il cesso tutti i santi giorni…”. Parole, quelle della Rabbi, che sono state subito riprese da Deianira Marzano, generando un vero putiferio sul web.
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice si scaglia contro Deianira Marzano
Un putiferio che a quanto pare si è tradotto in insulti e persino minacce nei confronti di Davide Donadei e Chiara Rabbi. “Ho ricevuto un sacco di insulti e minacce perché Deianira Marzano ha fatto una storia prendendo un mio commento, decontestualizzandolo” ha spiegato la fidanzata dell’ex tronista. Che ha proseguito spiegando: “In questo commento vengo attaccata e criticata e mi viene dato della nullafacente e io rispondo che non sono in vacanza ma pulisco i cessi perché io lavoro al ristorante di Davide ed essendo l’ultima arrivata, tutti hanno il loro ruolo, io mi ritrovo anche a pulire i cessi o gli spogliatoi”.
Chiara Rabbi furiosa: “Ecco cosa intendevo dicendo che pulisco i cessi”
Donadei, infatti, possiede un locale in Salento, nota meta di vacanza, che in questo periodo ovviamente è molto frequentato. “Io accetto tutto” ha proseguito Chiara nelle sue storie Instagram, visibilmente alterata. “Ma non accetto chi genera odio gratuito senza mettere tutta la conversazione, senza mettere tutti i commenti dove vengo insultata… Non è umano quello che fai” ha tuonato contro Deianira, colpevole di aver estrapolato una frase da un contesto ben preciso.
Ha dunque spiegato: “E quando dico non vedo nessuna scelta di Uomini e donne pulire i cessi magari ci fossi io in vacanza come tutte loro sottolineavo il fatto che io invece di godermi l’estate ho deciso di lasciare tutto di seguire Davide e sostenerlo, anche in questo momento che sta male, e pulire i cessi”. Ha poi concluso affermando: “La cafona non sono io”. Come replicherà Deianira?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
News Uomini e Donne, preoccupazione per Davide Donadei: l’ex tronista non sta bene
Il post della fidanzata di lui, Chiara Rabbi, ha impensierito e preoccupato i fan su Instagram: ecco perché
Cosa sta succedendo a Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne nella…
Uomini e Donne, è finita tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Le parole di lei
La coppia del trono classico di Uomini e Donne si è separata e i fan si sono subito allarmati: le parole di Chiara
Tra le coppie più riuscite e felici della passata stagione di Uomini e Donne…