Gemma Galgani è tornata a parlare di quello che ormai da anni è il suo chiodo fisso, ovvero Giorgio Manetti. La dama del trono over di Uomini e Donne lo ha fatto nel corso di un’intervista nella quale ha espresso il suo pensiero anche sui suoi ultimi corteggiatori in trasmissione, ovvero Rocco Fredella e Paolo Marzotto. Ma il suo pensiero va sempre al vecchio amore, di cui parla benissimo, pronunciando parole che sorprendono tutti e che certamente faranno molto piacere al cavaliere fiorentino.
Uomini e Donne, gossip trono over: l’ultima intervista di Gemma Galgani
Nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani ne ha avute un po’ per tutti i suoi corteggiatori o ex corteggiatori. In primis per Paolo Marzotto, che inizialmente reputava molto serio. “Con Paolo mi ero illusa di trovare serenità, rispetto e disponibilità! Ne avevo bisogno tanto quanto sembrava averne lui!” ha detto infatti la dama di Torino. “La serenità però è stata solo momentanea e il rispetto è venuto a mancare quando ho compreso che il suo interesse era solo apparente”.
Uomini e Donne gossip, Gemma: parole di biasimo per Rocco e Paolo
Insomma, a sentire Gemma, Paolo l’avrebbe solamente usata per poi conoscere altre donne. E analoghe – anche se decisamente più feroci – sono le accuse che la Galgani ha rivolto all’altro suo ex corteggiatore di questa stagione, l’impulsivo Rocco Fredella, che secondo la donna è sempre stato interessato solo alla visibilità. “Sono stata usata da lui” ha detto Gemma senza mezzi termini. “Su questo non ho più dubbi. I fatti parlano da soli. Rocco mi ha usata per i suoi fini personali. Diventare famoso, fare serate o comparsate, come le ha definite lui”.
Gossip Uomini e Donne, le sorprendenti dichiarazioni della dama sull’ex Giorgio Manetti
A sorpresa, l’unico a cui Gemma rivolge parole di stima, velate da un certo rimpianto, è il suo ex storico Giorgio Manetti. Le liti tra loro, insomma, sembrano acqua passata. Del cavaliere fiorentino, oggi felicemente fidanzato e impegnato in una nuova attività di organizzatore di eventi, Gemma dice infatti: “Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore!”. E a chi paragona Giorgio a Rocco, la Galgani risponde affermando che tra i due non è possibile nessun paragone.
“Di Giorgio ero innamorata e ho fatto mille tentativi per riconquistarlo” dice infatti. “Di Rocco non ho mai detto di esserlo, mi piaceva e ne ero attratta e quindi ho dato a lui la possibilità di conoscermi meglio, nonostante gli indizi sfavorevoli”.