Pubblicato il: 13 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 326

Uomini e Donne gossip, Gemma dice la sua sulla fine della storia tra Ida e Riccardo

La Galgani ha spiegato il suo punto di vista riguardo la rottura annunciata tra la sua grande amica Ida Platano e il cavaliere tarantino

Visualizza Foto

Interrogata a proposito della fine della relazione tra la sua grande amica Ida Platano e il cavaliere del trono over Riccardo Guarniei, Gemma Galgani ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Secondo la dama torinese, infatti, alla base della rottura non possono esserci sono fattori legati a un’incompatibilità caratteriale di fondo.

Uomini e Donne gossip, l’opinione di Gemma Galgani sulla fine della storia tra Ida e Riccardo

Anche la distanza e le aspettative diverse, infatti, avrebbero giocato la loro parte. “Sicuramente sono molto diversi. Se penso alla persona di Riccardo, mi viene in mente un uomo molto orgoglioso, ma questo in amore non si rivela mai essere un buon amico” ha dichiarato Gemma nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Ida, invece, è una donna che lavora da sempre con le relative preoccupazioni relative a chi possiede un’attività che soprattutto in questo periodo non è di certo una situazione facile”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

Gossip Uomini e Donne, il mix deleterio di incompatibilità caratteriale e distanza

La Galgani ha posto poi l’accento sull’enorme distanza geografica che separa i due (Ida vive a Brescia, Riccardo a Taranto), ricordando come anche nel caso della sua storia con Giorgio Manetti, il fatto che lui fosse di Firenze e non volesse lasciare la sua città aveva giocato un ruolo fondamentale nella fine della loro relazione dopo appena otto mesi. Tornando a Ida e Riccardo, poi, Gemma ha lasciato intendere ancora una volta di non dare tutte le colpe al Guarnieri.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è di nuovo crisi tra Ida e Riccardo? Le parole di lei spaventano i fan

Uomini e Donne trono over, Riccardo si è chiuso nel silenzio

“Non credo che in questa storia ci sia qualcuno da incolpare, anche perché non sono una persona che ama puntare il dito e quello che è successo davvero lo sanno soltanto loro due” ha spiegato. E per adesso come stanno davvero le cose lo ha spiegato solo Ida, interpellata sempre da Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari potrebbe lasciare presto il programma

Riccardo invece come fa spesso si è chiuso nel silenzio, e a meno di una sua nuova intervista sempre a Uomini e Donne Magazine, difficilmente scriverà qualcosa sui social, che tra l’altro usa molto raramente.