Gemma Galgani è delusa nel profondo per il tradimento che sostiene di aver subito da Maurizio Guerci, l’uomo che l’ha fatta capitolare a Uomini e Donne. Tra i due c’è stato un rapporto idilliaco culminato con un rapporto intimo, a seguito del quale tuttavia qualcosa è andato storto. Il problema è emerso nella nuova puntata del Trono over, dove i diretti interessati si sono confrontati a suon di battute al veleno e Gemma è finita in lacrime, per poi dover dire addio al cavaliere.

Gemma Galgani sola, a Uomini e donne

Nella nuova puntata del Trono over, andata in onda il 18 gennaio 2021, Gemma Galgani è diventata protagonista di un confronto acceso con il cavaliere Maurizio Guerci. Prima dell’ingresso in studio a Uomini e donne di Guerci, la dama ha dichiarato di aver vissuto il Capodanno 2021 da sola e di aver scoperto un tradimento subito da Maurizio. Secondo la sua testimonianza Maurizio non si sarebbe fatto trovare a telefono il 26 dicembre 2020 e per diversi giorni, per la visita di un’altra donna, che Maurizio considera più importante di lei.

LEGGI ANCHE — Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

Maurizio Guerci risponde alle accuse di Gemma Galgani

Chiamato in studio a rispondere alle accuse di tradimento di Gemma Galgani, Maurizio Guerci ha dal suo canto riportato la sua versione dei fatti, sostenendo di non avere un’amante e di aver ricevuto la richiesta di aiuto da parte di un’amica. Dinanzi alle telefonate insistenti di Gemma, il cavaliere ha deciso di chiudere il cellulare, sentitosi alle strette. Una versione che non ha convinto Gemma, tanto che, finita in lacrime, la dama non ha nascosto di non riuscire a capacitarsi del fatto che Maurizio avesse parlato di amore nei suoi riguardi a mezzo stampa: “Non sa neanche cosa significhi amare”.  

LEGGI ANCHE — Triste Natale per Gemma: ecco cos’è successo

Uomini e donne, Maurizio Guerci scarica Gemma Galgani

A fine confronto, infine, Maurizio Guerci ha smentito Novella 2000, dichiarando di non aver mai parlato di amore nei riguardi di Gemma Galgani a mezzo stampa. Dopodiché ha convenuto di troncare la relazione avuta con Gemma, ritenendo la dama troppo possessiva e invasiva rispetto alla sua privacy. Gemma non è, quindi, riuscita a contenere le lacrime e l’opinionista Tina Cipollari l’ha invitata a non piangere per “un emerito sconosciuto”. 

LEGGI ANCHE — Ecco cosa ha indossato Gemma per fare l’amore

Che la liaison Guerci-Galgani del Trono over sia davvero finita?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Gemma compie gli anni (e si scopre che Tina mentiva)

Oggi 19 gennaio la dama più famosa del trono over compie gli anni ma a sorpresa non sono quelli dichiarati da Tina Cipollari

Gemma Galgani compie gli anni: la dama del trono over di Uomini e Donne, presente sin dalla prima puntata del format andata in onda ormai dodici anni fa, compie 71 anni. Ma non sarà un compleanno felice. Reduce dall’ennesima…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Gemma compie gli anni (e si scopre che Tina mentiva)

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova: ancora un rifiuto per la dama

La dama del trono over di Uomini e Donne non si rassegna ad aver perso Maurizio Guerci ma viene messa davanti all’ennesima delusione

Mercoledì 13 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che come al solito è iniziata con il riassunto delle ultime vicende che hanno visto coinvolta Gemma Galgani, la quale ancora non si rassegna…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova: ancora un rifiuto per la dama

Uomini e Donne, registrazione 12-01-2021: pianti, liti e urla in studio e fuori

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto un punto di rottura tra i due tronisti rimasti, Davide e Sophie, e due corteggiatori

La puntata di Uomini e Donne registrata martedì 12 gennaio 2021 è cominciata come sempre con Gemma Galgani che ha purtroppo ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore. Si è quindi passati al trono di Davide Donadei, che ancora non riesce…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, registrazione 12-01-2021: pianti, liti e urla in studio e fuori