Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono una delle coppie più discusse dell’ultima stagione di Uomini e donne e le voci su un loro addio continuano a tenere banco sui vari siti di Gossip. A dire la sua sulle vicende sentimentali della coppia o pseudo tale, anche l’ex storico della Galgani Giorgio Manetti, il quale è intervenuto nel programma radiofonico di Francesco Fredella sulle frequenze di RTL 102.50. Il Manetti, senza peli sulla lingua, ha ribadito i suoi dubbi sulla veridicità della loro frequentazione, affermando che le voci di crisi erano ‘prevedibili’. In molti non credevano affatto ad un reale interesse di Sirius nei confronti della più matura Gemma e ciò che sta avvenendo in questi giorni di vacanza ne è la conferma. I due sono lontani e sembrano aver interrotto ogni tipo di rapporto.
Tra Gemma e Nicola Vivarelli è già finita?
I fan di Uomini e donne, sono sempre alla caccia di notizie sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi, anche adesso che il programma è in pausa estiva. A destare la curiosità dei fan sono in particolare le vicende legate alla conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius. Come sta procedendo tra loro? Le ultime indiscrezioni li danno in crisi, tanto che lo stesso 26enne Ufficiale di Marina si è lamentato sui social dell’allontanamento improvviso della dama: ‘Non so dove sia’, ha infatti dichiarato Nicola, il quale ha poi confessato che Gemma non ha mai risposto ai suoi inviti. Sembra che la 70enne torinese non voglia passare del tempo con lui, chiaro segnale che tra i due potrebbe essere già finita.
Giorgio Manetti sul presunto addio tra Gemma e Sirius: ‘Era prevedibile’
A commentare le ultime notizie su Gemma e Sirius ci ha pensato l’ex della Galgani Giorgio Manetti, il quale è intervenuto nella giornata di ieri, nel programma radiofonico di Francesco Fredella. Il ‘gabbiano’ non le ha mandate a dire a Sirius, al quale ha dato uno spassionato consiglio: ‘Torna a fare il marinaio’. Dalle parole pungenti di Giorgio, si intuisce il suo pensiero sulla coppia che, sin dal primo momento, aveva alimentato i suoi dubbi circa un reale interesse tra loro. Secondo l’ex cavaliere infatti, i due avrebbero finto una reciproca attrazione solo per acquisire popolarità e per essere al centro della scena.
‘E’ tutto un gioco‘ ha dichiarato il Manetti a RTL 102.50, ribadendo poi che ‘in tv non si scherza con l’amore, non è un gioco’. Le voci di una rottura tra Gemma e Nicola Vivarelli non sono da considerarsi una novità, almeno per Giorgio, il quale ha infine dichiarato: ‘Tutto questo era prevedibile‘.