Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica per dei colpi di scena che si sono registrati al trono over. In primis la scelta di Aldo Farella di chiudere i rapporti con Gemma Galgani, con la conseguente rivincita della dama che, ballando in coulotte, si aggiudicherà voti alti nel momento della sfilata, tanto da scatenare il disappunto di Tina Cipollari, e l’insinuazione su una presunta omosessualità top-secret che Armando Incarnato ha sferrato a Nicola Vivarelli. Il tutto si registra alla nuova puntata del dating-show e suscita la palpabile delusione in studio di Gemma per la rottura con Aldo e la reazione inaspettata e stizzita della conduttrice Maria De Filippi rispetto all’affronto in studio di Armando su Nicola.
Uomini e donne, Gemma Galgani seducente come un sogno d’estate
Alla corte del trono over di Uomini e donne, nella puntata del 20 maggio 2021, Gemma Galgani ha appreso della scelta del corteggiatore Aldo Farella di chiudere la loro conoscenza. Alla decisione del cavaliere, Gemma ha reagito visibilmente delusa dal momento che era giunta in studio con l’intento di dichiararsi interessata al campano. Tuttavia, va poi in scena il momento sfilata “seducente come un sogno d’estate”, che vede Gemma partire per prima nei panni di una ballerina di can can con tanto di coulotte in bella vista.
Gemma Galgani regina della sfilata a Uomini e donne
Al termine della sfilata seducente Gemma Galgani, dopo aver ricevuto una serie di voti alti da parte del parterre maschile del trono over, è stata presa di mira dagli attacchi di Tina Cipollari. A detta dell’opinionista Gemma sarebbe apparsa “ridicola” alla sfilata nel compiacersi rispetto alla sua fisicità esile, che per la vamp è “decaduta” nel corso degli anni. A difendere Gemma è stato l’ex Nicola Vivarelli, che ha motivato il suo 10 all’ex dicendosi entusiasta dello spirito e voglia di fare che la dama ha a suo dire mostrato nella sfilata. Tina però non gli crede e gli chiede come mai non abbia proseguito la frequentazione intima con Gemma avviata in trasmissione in passato, visto che ai suoi occhi la dama appare sempre brillante. A questo punto, interviene Armando Incarnato che mette in difficoltà Nicola sulla sua veridicità come protagonista del dating-show, con tanto di allusione ad una presunta omosessualità top-secret.
Armando Incarnato secca Maria De Filippi a Uomini e donne
Armando incalza Nicola sulla sua presunta omosessualità con una frase secca e diretta: “Ma ti piacciono le donne, o no?”. La risposta di Vivarelli non si fa attendere: “Se mi piacessero gli uomini non esiterei a dirlo”. Gli animi in studio si surriscaldano con Armando e Nicola che a vicenda si accusano di essere al dating-show per prendere in giro le donne e mera visibilità. A questo punto interviene la conduttrice Maria De Filippi, che definisce “fuori luogo” l’illazione velata di Armando sulla sospetta omosessualità di Nicola, che a detta della regina di ascolti tv nasconderebbe un attacco alla Redazione dello show all’idea che quest’ultima possa quindi nascondere la preferenza per gli uomini di Nicola vista la non presenza in studio di persone della comunità Lgbtq: “Non credo nella buona fede della domanda, meglio non discuterne sennò torniamo a discutere, Armando”. Insomma, una puntata all’insegna dell’alta tensione, i cui colpi di scena sono intanto virale in rete e dividono il popolo del web, tra chi crede nella veridicità dei protagonisti del trono over e chi invece stenta a crederci.
Che Incarnato possa aver compromesso per sempre la sua partecipazione al dating-show di Uomini e donne, vista l’ammonizione in studio della De Filippi?