A proposito del lifting fatto in estate, Gemma Galgani non la conta giusta e il pubblico di Uomini e Donne vuole vederci chiaro. Sì, perché la dama ha dichiarato di esserselo pagata lei, ma gli utenti dei social le hanno letteralmente fatto “i conti in tasca”, scoprendo che vista la cifra, è impossibile che la dama di Torino l’abbia messa di tasca propria. Non solo, infatti, Gemma ha uno stipendio modesto (cosa che ha sempre dichiarato), ma dallo scorso marzo è in cassa integrazione. Non si è mai parlato di un ipotetico compenso per la presenza di Gemma a Uomini e Donne (le altre dame e gli altri cavalieri non vengono pagati, ma non è detto che la cosa valga anche per Gemma, che da tempo è la star del trono over), dunque la donna ha mentito: il lifting è stato pagato dal programma, contrariamente a quanto da lei sostenuto. Ma quali sono esattamente i costi di un intervento come quello della Galgani? Vediamolo insieme!
Gemma Galgani: nuovo viso grazie al lifting
La grande novità della nuova stagione di Uomini e Donne è stata indubbiamente Gemma Galgani, la quale ha esibito il suo viso reduce da un lifting assolutamente perfetto. La dama, infatti, sembra 10 anni più giovane, tanto che Tina Cipollari ha affermato: “Abbiamo lasciato la nonna e ci siamo ritrovati la zia”. Insomma, il risultato è a dir poco perfetto. Ma quanto sarà costato il tutto? Constatato che l’intera cifra è stata sborsata da Gemma, ora tocca capire a quali trattamenti si è sottoposta davvero. Sicuramente, il lifting viso e collo è presente, così come probabilmente qualche punturina alle labbra e qualche correzione ai capelli. A questi andrebbe aggiunto anche il trattamento ai denti eseguito a Selfie, programma condotto da Simona Ventura, dove però fu la produzione a pagare la somma.
Quanto costa la nuova Gemma?
In occasione di una recente intervista al settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha parlato del lifting a cui si è sottoposta: “Ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.
Il prezzo del lifting e i dubbi su chi lo abbia pagato
Tuttavia, un prezzo c’è eccome. Il lifting al viso e al collo sarebbe costato circa 6mila euro; le punturine alle labbra sarebbero costate 500 euro a seduta che la Galgani ne avrebbe fatta soltanto una; e la correzione ai capelli sarebbe costata circa 2mila euro. A questi vanno esclusi i quasi 8mila euro del trattamento ai denti che la dama si sottopose a Selfie. Dunque, il nuovo lifting di Gemma, arriverebbe a costare quasi 8mila e 500 euro.
Un po’ troppo per una in cassa integrazione, non trovate?