Ai telespettatori più fedeli di Uomini e Donne non è sfuggito il fatto che la presenza di Gemma Galgani è sempre più marginale all’interno del talk-show di Maria De Filippi, che di recente sembra puntare su nuovi personaggi come l’ottantenne Pinuccia Della Giovanna, nuovo bersaglio delle ire e degli sfottò di Tina Cipollari. Non solo, perché pare che il destino di Gemma sia segnato: presto andrà via dal programma e gli autori hanno già trovato la sua erede.
La bomba di “Nuovo TV”: “Gemma a breve lascerà Uomini e Donne”
A dare la notizia è stato il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana, che si dice assolutamente certo della dipartita di Gemma Galgani da Uomini e Donne, dove si trova ormai da oltre dieci anni, da quando cioè è stato creato il format del trono over, con protagonisti uomini e donne dai quarant’anni in su, fino anche a novant’anni. Non solo, perché il giornale fa anche il nome dell’erede designata di Gemma, che sarebbe la sua migliore amica Ida Platano.
Uomini e Donne, l’erede di Gemma sarebbe la sua migliore amica Ida Platano
“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica” si legge tra le pagine di “Nuovo TV”. Che fa sapere anche: “È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”. Del resto la simpatia di Maria De Filippi per la Platano è più che evidente, così come è evidente che a causa del suo carattere, la parrucchiera bresciana non troverà tanto facilmente l’amore.
Il suo destino, dunque, sarà quello di single all’arrembaggio su Canale 5, proprio come l’amica Gemma Galgani?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Gianni sbotta contro Tina: l’intervento di Maria De Filippi
Il rapporto tra i due opinionisti di Uomini e Donne appare sempre più deteriorato, anche se cercando di nasconderlo
I rapporti tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti di Uomini e Donne, appaiono un po’ deteriorati negli ultimi mesi. I due, infatti, sono sempre più spesso…
Uomini e Donne, morte Piero Sonaglia: bufera sulle parole di Gianni Sperti
L’opinionista è stato aspramente criticato per una frase ritenuta infelice e completamente fuori contesto
Anche Gianni Sperti, come altri protagonisti di Uomini e Donne, ha desiderato dire addio a Piero Sonaglia sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto…