La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne si avvicina al debutto e una clamorosa voce sta facendo molto rumore nelle ultime ore. Stando a quanto rivelato sul web, Gemma Galgani potrebbe essere l’assente di lusso di quest’anno. Il motivo sarebbe dovuto alla possibilità di finire tra i protagonisti di un nuovo programma, in particolar modo di un reality televisivo. Di quale stiamo parlando? Di Amici Vip in partenza ad ottobre.
Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma?
Uno dei pilastri del trono over di Uomini e Donne è senza nessun dubbio Gemma Galgani, la quale fa parte del format da ormai tantissimi anni. In virtù di ciò, la voce emersa in queste ore che la vedrebbe prossima a lasciare il talk show di Maria De Filippi sta facendo molto rumore sul web. La nuova stagione, infatti, potrebbe vedere la sua clamorosa assenza per via dell’interessamento di un altro programma sempre di casa della Fascino, agenzia della De Filippi. La Galgani, infatti, sarebbe finita nel mirino di Amici Vip in partenza ad ottobre su canale 5. Per tale ragione nel caso ci fossero gli estremi per vedere la dama nella variante del talent show, sarebbe ovvia la rinuncia di Gemma al talk show pomeridiano.
Uomini e Donne: la Galgani nel cast di Amici Vip?
La possibile assenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne sarebbe dovuta all’idea degli autori di farla diventare concorrente di Amici Vip. Non a caso, Maria De Filippi ha annunciato la variante del suo talent show già agli inizi dell’estate, spiegando anche che il cast sarà guidato da un’altra conduttrice (Michelle Hunziker). Nel nuovo format, i concorrenti dovranno esibirsi sia nelle prove di canto che di ballo per poi essere giudicati da una giuria che eliminerà un concorrente in ogni puntata. Gli autori sono ancora alla ricerca dei vip che faranno parte del cast e pare che la Galgani sia una delle candidate numero uno a partecipare.
Al momento non trapelano ulteriori informazioni, ma potrebbe essere proprio la dama a confermare o eventualmente smentire le voci.