Sta per cambiare tutto nella nuova stagione di Uomini e Donne che si appresta a debuttare verso la fine del mese di settembre. Stando a quanto circolato tra i corridoi del talk show, Maria De Filippi sembra intenzionata a dare maggiore spazio a Isabella Ricci, la dama d’argento che ha conquistato tutti i telespettatori nella passata edizione. In virtù di ciò, Gemma Galgani sarà messa inevitabilmente in disparte. A tal proposito è emerso un clamoroso retroscena: la Galgani potrebbe lasciare il programma.
Uomini e Donne: le intenzioni di Maria De Filippi
Nella passata stagione di Uomini e Donne, i telespettatori hanno incoronato Isabella Ricci come la dama per eccellenza a discapito di Gemma Galgani che ha visto l’ombra della rivale ingigantirsi sempre di più. Ecco quindi che Maria De Filippi ha riconosciuto la simpatia che il pubblico ha nutrito verso la dama argentata. La sua eleganza e le sue risposte sempre pacati nonché intelligenti hanno spinto la padrona di casa a darle molto più spazio nella prossima stagione. In poche parole, Isabella riceverà le stesse attenzioni che ha goduto Gemma per lunghi anni. Un fatto che pare non essere piaciuto alla torinese.
LEGGI ANCHE — Gemma Galgani punge Isabella Ricci
Uomini e Donne: Gemma Galgani è delusa?
Già nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, la rivalità tra Isabella Ricci e Gemma Galgani ha infiammato il parterre. La dama torinese ha iniziato a sentire il confronto con la nuova arrivata e ha inevitabilmente fatto sentire il suo malcontento. Verso le ultime battute del talk show, la Galgani si è vista mettere da parte in quanto tutta la scena è andata a Isabella, fortemente supportata anche dagli opinionisti che ne hanno elogiato i modi. Il confronto sarebbe stato a dir poco pesante da digerire per Gemma, la quale si ipotizza persino che abbia chiesto un “aut aut” a Maria De Filippi. Come a dire “se c’è lei, io non ci sarò”.
LEGGI ANCHE — La confessione inaspettata di Gemma: “Penso ancora a Marco Firpo”
Uomini e Donne: la Galgani non ci sarà?
La nuova stagione di Uomini e Donne si apre con un gigantesco punto interrogativo che avvolge il trono over. Tutti si chiedono, infatti, se Gemma Galgani ci sarà. In attesa del primo vero appuntamento con il programma che farà partire le riprese a inizio settembre, gli esperti confermano che la Galgani non sia del tutto soddisfatta di quanto accade in studio. Se i litigi con gli opinionisti potevano essere sopportabili, ora il confronto con Isabella Ricci e la conseguente messa in ombra le avrebbe fatto storcere il naso.
LEGGI ANCHE — Paura per Gemma Galgani: il racconto shock
C’è, quindi, chi sostiene che la dama torinese possa prendersi un anno sabbatico, per poi ritornare e riprendersi la scena.