Gemma Galgani, grande amica di Ida Platano, ha detto la sua sulla storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che ha chiesto a Ida di sposarlo. Pur essendosi molto commossa per la proposta e il ritorno di fiamma effettivo tra i due ex, la dama di Torino ci ha tenuto a bacchettare il Guarnieri, invitandolo a comportarsi meglio di quanto fatto finora e soprattutto a onorare le sue promesse, impegnandosi a rendere felice Ida.
Ultimi gossip di Uomini e Donne, Gemma Galgani dice la sua su Ida e Riccardo
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha ammesso: “Vedere Ida e Riccardo di nuovo uniti è stata per me un’emozione bellissima”. Tuttavia, ha spiegato: “Questo impegno però deve essere considerato con maturità e consapevolezza, come ha sottinteso la stessa Ida in trasmissione”. Per la Platano è stata infatti un’estate molto dura, e Gemma sperava che il sorriso non le venisse più tolto.
Uomini e Donne gossip, Gemma ammette: “Ho una piccola riserva su Riccardo”
Invece così non è stato. “L’ho vista ancora piangere, soffrire e disperarsi dopo che aveva cercato con tanta dignità di andare avanti… “ ha spiegato Gemma. Fino a quel colpo di scena, ovvero l’inaspettata proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, che ha riempito tutti di commozione e che alla fine, tra titubanze e dubbi fondati, Ida ha deciso di accettare “con riserva”. Ovvero di riprovarci seriamente con Riccardo, sperando che l’uomo non faccia più errori.
Uomini e Donne, gossip sul trono over: le raccomandazioni di Gemma a Riccardo
E che Riccardo non faccia più errori è proprio quello che spera Gemma, la quale ammette le sue riserve nei confronti dell’aitante cavaliere pugliese. “Riccardo dovrebbe concentrarsi di più sul conquistare quotidianamente l’amore di Ida e renderla serena” ha spiegato Gemma, prendendo come sempre le parti dell’amica. “Lei ha già tanto sofferto. Inoltre vorrei sottolineare che l’amore non è possesso e mi permetto di dare un consiglio a Riccardo”.
“La cosa più importante è accettare Ida così com’è, senza pretendere che sia come la vorrebbe! Non bisogna pensare di volere la persona giusta ma essere la persona giusta!” ha concluso la dama di Torino.