La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco ma l’attenzione su una delle sue protagonisti è ancora molto alta. Stiamo parlando naturalmente di Gemma Galgani, la quale è tornata a far parlare di sé per due presunti ritocchini al viso. Come da tradizione, la dama più famosa d’Italia si sottopone spesso a qualche miglioria non appena termina l’edizione del dating show e pare proprio aver confermato la regola in questi giorni.
Uomini e Donne: due ritocchini per Gemma?
Sembra che Gemma Galgani voglia farsi trovare in perfetta forma nella prossima stagione di Uomini e Donne, in quanto gli esperti rivelano che sarebbe ricorsa dal chirurgo estetico ancora una volta. Al di là delle punturine alle labbra che, anche quest’estate, verranno effettuate per mantenere la pomposità vista durante la stagione invernale, la dama più famosa d’Italia avrebbe pensato di ritoccarsi il naso. Ebbene sì proprio quella parte del corpo che in passato aveva detto di voler lasciare così com’è. In quell’occasione, la Galgani disse: “Se rifaccio il naso? No, lo lascio così e mi piace”. Tuttavia, non aveva parlato delle punturine sulla parte superiore del naso che riducono eccessive “gobbette” e rendono più omogena la forma. E non è finita qui: sarebbe passata anche dal dermatologo per far rimuovere il neo sulla guancia e levigare la pelle.
Uomini e Donne: tutti gli aggiornamenti della dama
La lista dei ritocchini di Gemma Galgani è abbastanza lunga ormai. Da anni a questa parte, la dama di Uomini e Donne cerca tutte le strade possibili per sentirsi più bella e in pace con la propria immagine. Alcuni sono stati veri e proprio interventi chirurgici come quello al seno o come quello ai denti ai tempi di Selfie (programma di bellezza su Canale 5). Altri sono stati più leggeri ma comunque utilissimi a migliorare l’aspetto: labbra, zigomi, contorno occhi e fronte. Non a caso, il volto della torinese non sembra quello di una 72enne. In aggiunta, Gemma non ha fatto a meno dei trattamenti alle mani e ai capelli che, stando ai rumors, le avrebbero regalato una pelle più liscia e una chioma più folta.
Adesso questi due “aggiornamenti” che potrebbero finalmente soddisfare l’ego della dama più discussa d’Italia. O forse no?