La grande novità della nuova stagione di Uomini e Donne è ancora una volta Gemma Galgani, la quale ha rubato la scena a tutti con il suo aspetto estetico. La dama più famosa d’Italia si è presentata nel talk show di Maria De Filippi con un viso totalmente nuovo: pelle tirata e almeno dieci anni in meno. Il risultato è stato perfetto, motivo per cui la Galgani sarebbe pronta ad un nuovo intervento estetico. Quale? Pare proprio che voglia rimodellare il suo seno.
Gemma vuole rifarsi il seno?
Da quando è cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne, i riflettori sono tutti puntati su Gemma Galgani. La dama è tornata in studio con almeno dieci anni in meno dopo i suoi ultimi ritocchini. Il lifting viso e collo ha tirato via tutte le rughe e il risultato è stato da applausi. Tuttavia, la nuova Gemma sarebbe ancora incompleta. Pare proprio che un’altro intervento estetico sia sulla lunga lista della dama più famosa d’Italia. Stando alle voci del web e non solo, la Galgani sarebbe pronta a rifarsi il seno che nel corso degli anni ha perso la sua tonicità.
Un nuova vita per Gemma
Al momento non ci sarebbero conferme su quale sarà il giorno dell’intervento, ma Tina Cipollari è sicura che arriverà presto. Non c’è dubbio che Gemma Galgani sia cambiata molto in questa nuova stagione di Uomini e Donne. Al di là dell’aspetto estetico che è decisamente migliorato, la dama sta facendo alcune scelte piuttosto inaspettate. Durante l’estate ha detto addio a Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, ragazzo di 27 anni, per motivi ancora imprecisati ma che fanno pensare proprio alla grande differenza d’età che c’è.
Ma non solo, la Galgani ha scelto di aprire le porta a nuovi corteggiatori, tra tutti il neo arrivato Paolo che pare proprio averla conquistata. Il cavaliere si è presentato con grande destrezza e ha passato già diverse esterne con lei. Sarà finalmente quello giusto?