La nuova stagione di Uomini e Donne è partita da qualche settimana e, come ogni anno, l’attenzione è ricaduta su Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia si è presentata con una paio di labbra nuove di zecche e un seno prosperoso, tutto merito del chirurgo. La reazione del parterre è stata un mix di incredulità e ammirazione, eccetto quella di Tina Cipollari che non ha esitato ad attaccarla. Sta di fatto che alcune voci parlano di un altro intervento estetico per la dama. Quale? La rinoplastica.
Gemma Galgani: il rumor sul nuovo intervento
Sta diventando una tradizione quella di Gemma Galgani di migliorare il suo aspetto fisico con interventi estetici a cui si sottopone regolarmente ogni estate. Dai denti è passata alle punturine facciali, adesso è stato il turno delle labbra e del seno. Nel giro di qualche anno, la Galgani è ringiovanita e ora pare puntare ad un nuovo intervento. Quale? La rinoplastica. Ebbene sì, stando a quanto vociferato sul web, la dama più famosa d’Italia avrebbe recuperato le prime informazioni sull’intervento. Qualcuno ha svelato che avrebbe voluto farlo già questa estate, ma la priorità erano le labbra e il seno.
Gemma Galgani: in estate di nuovo sotto ai ferri?
Mentre le puntate di Uomini e Donne proseguono con le presentazioni dei nuovi cavalieri e delle nuove dame, gli esperti si interrogano sul prossimo intervento di Gemma Galgani. Ci sarà o è solo una voce? Al momento non c’è la conferma, in quanto la torinese non sentirebbe neanche l’esigenza adesso: i suoi amici rivelano che si sta godendo la sua nuova immagine che le piace tantissimo. Tuttavia, l’ultimo step di miglioramento potrebbe avvenire eccome. Si ipotizza che nel corso della prossima estate, Gemma possa effettivamente sottoporsi alla rinoplastica e completare il suo upgrade.
Gemma Galgani: la vita dopo gli ultimi interventi
Dalle ultime dichiarazioni di Gemma Galgani, è facile intuire che questi ultimi due interventi a cui si è sottoposta hanno aumentato tantissimo la sua autostima. Di recente, la dama ha affermato: “Ho di nuovo il seno di quando ero ragazzi, sono molto contenta”. E sulle labbra: “Ora sono più carnose come piacciono a me”. Il tutto mirato a piacersi e non solo: “Con questo nuovo aspetto spero di trovare finalmente il mio principe azzurro”.
Ed ecco che tutti si chiedono se sia l’aspetto fisico a conquistare una persona. Non è forse il carattere o il modo di pensare ad affascinare il partner? A quanto pare per Gemma conta anche il l’aspetto estetico.