Sta per cominciare una nuova stagione di Uomini e Donne e l’attenzione è tutta su Gemma Galgani, la quale pare aver perso lo scettro di dama più famosa del talk show. Non a caso, il programma è intenzionato a dare più spazio a Isabella Ricci, il che ha lasciato la torinese piuttosto perplessa. Per tale motivo, qualcuno sostiene che abbia deciso di virare altrove e mettersi in gioco in qualche reality. E’ recente, infatti, la voce della sua possibile partecipazione a La Talpa.
Gemma Galgani: addio a Uomini e Donne?
In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne, che proporrà ancora una volta il trono classico e il trono over insieme, i telespettatori si domandano sul futuro di Gemma Galgani. Ci sarà o si prenderà un anno di pausa? Come già dichiarato dalla dama torinese, il talk show è ancora nei suoi progetti e ne farà parte anche nella prossima edizione. Tuttavia, non avrà l’esclusiva assoluta. Qualcuno sostiene che la dama più longeva del programma possa partecipare ad un nuovo reality: La Talpa, la quale sarebbe in partenza a marzo 2022. Ci sarebbero già stati alcuni contatti che potrebbero portare la Galgani in un nuovo programma dopo anni di Uomini e Donne.
Gemma Galgani: i contatti con La Talpa
Come è già risaputo, Gemma Galgani è da sempre ancorata a Uomini e Donne. Il talk show le ha dato il successo che, però, la dama torinese non ha mai davvero cavalcato. Gli unici programmi a cui ha partecipato in minima parte sono stati Selfie e Maurizio Costanzo Show, tutti e due molto vicini alla famiglia De Filippi. Quest’anno, tuttavia, la cosa potrebbe cambiare. La Talpa sembra voler realizzare un cast vincente e il nome della Galgani è fortemente accostato al reality da qualche ore. Si è parlato di primi contatti che, a differenza degli anni scorsi dove Gemma rifiutava a prescindere, potrebbero andare in porto.
Gemma Galgani: le voci sulla nuova edizione de La Talpa
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato comunicato il ritorno de La Talpa. Il reality era assente dal piccolo schermo dal 2008 ma tornerà molto probabilmente nel 2022 e farà parte dell’emittente per ben sei edizioni. Il cast è naturalmente incerto, così come la conduttrice che porterà avanti la nuova avventura. Sta di fatto che alcuni nomi sono già circolati. Si parla di Pierluigi Pardo, il noto telecronista sportivo, e di Cristiano Malgioglio, mattatore e paroliere del piccolo schermo, oltre a ovviamente a Gemma Galgani.
In più ci sarà spazio per qualche ex tronista e volto di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Soleil Stasi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si è sottoposta a una rinoplastica?
La dama del trono over è fisicamente scomparsa dai social e non si mostra da ormai due mesi: le illazioni dei social
Gemma Galgani sarà una delle presenze imprescindibili della nuova stagione…
Isabella Ricci inaugura una rubrica di moda: il disappunto di Gemma
La dama new entry del trono over di Uomini e Donne sembra destinata a spodestare Gemma diventando la più amata del programma
Per la prima volta dopo tanti anni a Uomini e Donne, nel trono over è approdata…