In una recente intervista Gemma Galgani si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto toccante sulla sua vita prima di iniziare Uomini e Donne. La donna infatti ha ricordato la madre e il rapporto che aveva con lei, ma non solo. La dama ha raccontato anche uno dei momenti più belli vissuti insieme al suo ex marito, di cui si sa davvero poco. Mentre nel parterre è ancora alla ricerca del suo uomo ideale, Gemma continua ad essere la dama più famosa di Italia e non smette mai di sorprendere. Andiamo a scoprire cosa ha raccontato nel dettaglio.
Uomini e Donne news e gossip: il ricordo di Gemma Galgani su sua mamma
Non è un segreto che Gemma Galgani sia sempre apparsa molto legata alla sua famiglia d’origine e, attraverso un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha rimarcato proprio ciò. La dama torinese si è lasciata andare ad uno lungo sfogo, dove ha ammesso: “Patisco molto i distacchi e l’addio di mia madre è stato il momento più doloroso, ne porto ancora le cicatrici”. Gemma, infatti, ha spiegato di soffrire ancora quel tragico momento e sa che sono cose che non passeranno mai. Inoltre, ha ammesso di ripensare spesso ai momenti vissuti con la madre, nonostante siano trascorsi tanti anni da allora.
Uomini e Donne gossip: l’ex marito di Gemma Galgani
Continuando la sua intervista al magazine, Gemma Galgani ha raccontato anche una parentesi del suo passato. Dopo i ricordi della madre, è passata a spiegare i momenti vissuti con il suo ex marito. La Galgani spiega di essere una donna che vive di emozioni e per questo, ha confessato qual è stato il momento più bello vissuto con un uomo, quello che si porterà dentro per sempre: “La notte passata a guardare le stelle con quello che sarebbe diventato mio marito non la dimenticherò mai”. Veri e propri momenti indimenticabili vissuti accanto ad una persona che sperava potesse restare per sempre nella propria vita.
Uomini e Donne news: l’augurio di Gemma Galgani
E’ ormai da più di 10 anni che Gemma Galgani è alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne, vivendo però più delusioni che soddisfazioni. Il grande amore della dama è stato senza ombra di dubbio Giorgio Manetti, ma le cose tra i due poi non sono andate per il verso giusto e oggi le loro strade si sono definitivamente separate. Tuttavia, la Galgani spiega al magazine di non aver perso mica le speranze. Dopo aver ricevuto la “buona fortuna” da Maurizio Costanzo di recente, la dama più famosa d’Italia si è augurata di poter rivivere di nuovo quelle sensazioni vissute prima che il suo matrimonio naufragasse.
Riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella? Arrivata all’eta di 70 anni forse è giunto pure il momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo sorprende su Gemma Galgani
Il noto conduttore ha fatto sapere la sua riguardo le ultime dinamiche che hanno coinvolto la dama di Uomini e Donne con alcuni suo spasimanti
Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Gemma Galgani e il conduttore ha sorpreso con le sue ultime affermazioni. Diventata ormai uno dei pilastri di Uomini e Donne per la sua presenza fissa, la dama del trono over è tornata al centro dell’attenzione per le sue…
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani
Il giovane ufficiale della Marina mercantile che attualmente si trova in giro per il mondo per lavoro, ha avuto un pensiero per la sua Gemma
Nicola Vivarelli, ex cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, continua a pensare a lei. A dichiararlo è stato lui stesso al Magazine ufficiale della trasmissionee…
Uomini e Donne, la battuta di Gemma sconvolge la De Filippi: frase “indecente”
Anche i telespettatori hanno notato come Gemma sia cambiata nel corso degli ultimi anni diventando sempre più maliziosa
Gemma Galgani sempre più scatenata. Durante una discussione con Tina Cipollari, che le rinfacciava di aver avuto solo una storiella fisica con quest’uomo, la dama se n’è uscita con una frase che ha…