Già all’inizio della stagione televisiva di Uomini e Donne era emersa la voce secondo cui questa edizione del dating show sarebbe stata l’ultima per Gemma Galgani. E a quanto pare sarà davvero così visto che i rumors spingono la dama più famosa d’Italia lontana dal programma. Gli anni, d’altronde, passano e le sue relazione finiscono praticamente sempre allo stesso modo. Insomma ci sarebbe la volontà di dare spazio ad altri volti. Tuttavia, la sua avventura in tv potrebbe non finire.
Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio
Per numerosi anni è emersa la notizia dell’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ma poi costantemente tale voce veniva smentita con la sua riconferma nel parterre del trono over. Tuttavia quest’anno le cose sembrano andare diversamente. Sin dall’inizio della nuova edizione del dating show c’era la sensazione che questo sarebbe stato l’ultimo anno per la dama torinese. Adesso gli esperti fanno sapere che sarà molto probabilmente così, visto che i vertici hanno intenzione di cambiare la struttura della trasmissione, nonché alcuni volti del programma. Anche la stessa dama sarebbe pronta a chiudere questo incredibile ciclo, e si parla che lo farà proprio alla fine di questa stagione.
Uomini e Donne: due reality per la Galgani?
Stando a quanto vociferato in queste ore, Uomini e Donne abbandonerà la divisione del trono over e del trono classico, creando un solo blocco dove giovani e meno giovani potranno conoscersi al centro dello studio. In questa nuova formula non dovrebbe esserci Gemma Galgani, la quale chiuderà probabilmente la sua avventura con il dating show. E anche con la televisione generale? A quanto pare no. Si ipotizza che la dama possa aprire le porte ai reality oltre a dedicarsi alla sua passione per il teatro. Per lei spunta ad esempio il Grande Fratello o un programma di cucina dal calibro di Masterchef Celebrity. o chissà anche altri format della stessa Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…