Puntuale come ogni anno, Gemma Galgani si è seduta nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Nonostante gli oltre dieci anni trascorsi nel programma, la dama torinese purtroppo non è ancora riuscita a trovare l’amore, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. A spiegare perché sta è stata la stessa Gemma in un’intervista rilasciata al settimanale ufficiale del programma, Uomini e Donne Magazine.
Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani e la promessa a Maria De Filippi
Gemma Galgani ha rivelato di aver fatto una chiacchierata con Maria De Filippi prima dell’inizio della nuova stagione, e di esserne uscita con una nuova consapevolezza. “Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto” ha detto la 72enne dama di Torino, che è apparsa più determinata che mai. E il motivo è semplice: ha fatto una promessa alla conduttrice.
Trono over, Gemma Galgani: “Quest’anno troverò l’amore”
“L’ho prometto a Maria” ha spiegato Gemma Galgani. “Non vedo l’ora di innamorarmi davvero” ha proseguito, affermando che la De Filippi è dotata di un’empatia unica e di straordinaria saggezza. Ma Gemma sarà in grado di mantenere una simile promessa, considerando che l’ultima vera storia d’amore risale al 2015, quando perse la testa per Giorgio Manetti, dando vita a una delle coppie più amate della televisione?
Gossip Uomini e Donne, gli ultimi corteggiatori di Gemma
Tra le recenti frequentazioni che si sono rivelate un buco nell’acqua e hanno fatto molto chiacchierare ci sono state quelle con Stefano Bagazzini, Costabile Albore, Pierluigi Mercogliano, Leonardo Bozzetti D’Arcangelo. Tutti questi cavalieri sono durati il tempo di qualche uscita, ma nessuno di loro ha lasciato il segno, né in trasmissione né nel cuore di Gemma Galgani, che di recente ha anche chiuso con il primo corteggiatore della nuova stagione, Didier.
Se il buongiorno si vede dal mattino, dunque, la nuova stagione di Uomini e Donne per Gemma non è iniziata diversamente dalle altre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…