Che Gemma Galgani soffra in particolar modo Isabella Ricci è stato evidente fin dalle prime volte in cui quest’ultima ha partecipato al trono over di Uomini e Donne. E ora che la Ricci è sbarcata su Instagram con un proprio profilo, Gemma ha approfittato dell’occasione per commentare lanciandole una stoccata alquanto velenosa. Isabella risponderà alla provocazione della rivale oppure no?
Isabella Ricci sbarca su Instagram: non manca la frecciatina di Gemma Galgani
Isabella Ricci da poco è sbarcata su Instagram ed è già molto seguita. La dama del trono over di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico, mostra le proprie giornate lavorative ed è molto amichevole con i fan. Tutto questo evidentemente ha ingelosito la rivale Gemma Galgani, che ha commentato la cosa con un serafico: “Vedo che la timidezza le è passata…”, alludendo al fatto che Isabella si è sempre detta timida e riservata e ora invece si mostra sui social.
Le parole della dama del trono over: replicherà a Gemma?
In realtà, tuttavia, le due cose non sono in contraddizione, visto che Isabella condivide semplicemente parte della sua quotidianità senza parlare di fatti privati e personali. Del resto, intervistata da Mondo Tv, la dama di Uomini e Donne non ha certo nascosto di essere felice per il calore ricevuto e per il suo notevole seguito. “Non me l’aspettavo” ha ammesso candidamente, “io sono stata me stessa, le persone che vivono con me, che lavorano con me, i miei amici, possono testimoniare che sono esattamente così”.
E ancora: “Affetto del pubblico? Sono rimasta sorpresa che tutto ciò fosse stato infinitamente gradito. Credo sia stato apprezzato il fatto che sono molto diretta”. Che ne penserà Gemma, ora che non è più l’unica dama in vista e molto seguita del trono over?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, paura per Gemma Galgani: il racconto shock
In un recente intervento la dama del trono over ha rivelato di essere vittima di un errore
Anche nel bel mezzo della pausa estiva da Uomini e donne, Gemma Galgani fa parlare di sé in queste…