Per anni ha appassionato i telespettatori con la sua partecipazione al trono over di Uomini e donne e, quando ormai mancano pochi giorni al ritorno in tv del dating-show di Maria De Filippi dalla pausa estiva, Gemma Galgani torna ora a far parlare di sé. Questo per alcune sue nuove dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa, in cui lei risponde a delle curiosità generali sul suo passato e il futuro, senza risparmiarsi sulle esperienze vissute al format Mediaset. Nel corso dell’estate 2021 che sta per volgere al termine si sono susseguite diverse voci su un suo possibile addio alla corte dei sentimenti di Canale 5, e anche su quest’ultime la stessa Gemma non si risparmia nel nuovo intervento, dicendosi pronta a lasciare il programma che l’ha resa celebre. Ma, andiamo a scoprire insieme cosa ha dichiarato la torinese.
Uomini e donne, Gemma Galgani torna a raccontarsi
Mancano pochi giorni ormai al via alla nuova stagione di Uomini e Donne, previsto per il prossimo 13 settembre 2021 su Canale 5, e intanto la veterana protagonista del dating-show, Gemma Galgani, ha concesso un’intervista esclusiva. Al settimanale Di più, la dama torinese si è raccontata parlando del suo trascorso sentimentale alla corte di Maria De Filippi, le due storie d’amore più importanti vissute al noto format Mediaset, per poi rispondere alle ultime voci che la vedrebbero destinata a lasciare presto il programma.
Gemma Galgani lascia Uomini e donne? La verità
Nell’intervento a mezzo stampa, Gemma Galgani ha esordito rispondendo proprio a chi è pronto a scommettere che lei cederà a terzi il suo posto a Uomini e donne. La dama ha così fatto sapere che non dirà addio al dating-show, se non dopo che avrà ritrovato l’amore alla corte dei sentimenti: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò”.
Uomini e donne, Gemma Galgani ricorda i 2 amori più importanti
Nell’intervista, poi, Gemma Galgani ha anche voluto ricordare i due uomini che sono riusciti a farla capitolare a Uomini e donne. “Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”, ha quindi riportato l’intervistata. Poi, la dama ha assicurato di non avere ” mai finto” nella sua ricerca dell’amore condotta al trono over del dating-show, questo a dispetto di ciò che in molti possano pensare su di lei. Intanto si sono tenute le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne post-vacanze estive, alle quali la Galgani si è presentata con un seno nuovo ottenuto per mezzo di un intervento di chirurgia plastica. Una svolta che Gemma si è regalata nel corso di quest’estate ormai agli sgoccioli e ha rivelato un un recente intervento concesso al settimanale Nuovo, che divide molto l’opinione dell’occhio pubblico.
Sui Social, ad esempio, tra gli utenti c’è chi si dice felice per il nuovo cambiamento fisico della Galgani e non aspetta altro che rivederla in tv a Uomini e donne e chi invece le suggerirebbe delle sedute dallo psicoanalista per la salute mentale, dal momento che lei ha deciso di ricorrere ai bisturi all’età di 71 anni. Per saperne di più sulla tanto amata quanto odiata Gemma, nel frattempo, non ci resta altro che attendere il ritorno in tv di Uomini e Donne.