Sta per tornare Scherzi a Parte su Canale 5 dopo tre anni dall’ultima volta. Lo farà a partire dal 12 settembre 2021 e vedrà Enrico Papi alla conduzione. In attesa di scoprire chi saranno le vittime degli scherzi di quest’anno, l’attenzione si è focalizzata su una voce che riguarda Gemma Galgani. Stando ai rumors, la dama più famosa d’Italia pare essere stata protagonista di uno scherzo. A confermare tale ipotesi spunta una segnalazione sul web.
Scherzi a Parte: Gemma Galgani tra le vittime?
La nuova edizione di Scherzi a Parte è pronta a debuttare su Canale 5 e già emergono alcune voci sulle vittime degli scherzi. Una delle protagoniste potrebbe essere Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e Donne. La voce è spuntata in queste ore e si è diffusa a macchia d’olio sul web. Pare, infatti, che la torinese sia caduta nella trappola di Enrico Papi e Co. Sullo scherzo, tuttavia, si sa ben poco. Le prime notizie rivelano che a Gemma sia stato fatto credere che un ricco imprenditore voleva corteggiarla. Di più non si sa, ma le premesse sembrano molto interessanti.
Scherzi a Parte: la segnalazione di un utente social
La voce sulla possibile partecipazione di Gemma Galgani a Scherzi a Parte nasce principalmente da una segnalazione di un utente su Instagram. Quest’ultimo, infatti, ha riportato che la dama più famosa d’Italia sarebbe stata avvistata nei pressi dello studio di registrazione del programma. Dunque, visto che la nuova edizione ritornerà al format storico ovvero con i protagonisti degli scherzi invitati nello studio per commentare le proprie sensazione, viene da sé pensare che la Galgani possa essere stata effettivamente vittima di uno scherzo. Ora tutti si chiedono se ci sarà anche la complicità di Tina Cipollari.
Scherzi a Parte: in arrivo la nuova edizione
Dopo tre anni dall’ultima volta, Scherzi a Parte torna in una nuova veste. Cambieranno tante cose a partire dal conduttore, che sarà Enrico Papi, e dallo studio, il quale dovrebbe essere quello di Domenica Live per intenderci. Il programma andrà in onda per poco più di un mese. Partirà il 12 settembre 2021 e terminerà il 17 ottobre 2021. Saranno sei puntate in cui il conduttore presenterà gli scherzi con le vittime malcapitate.
Quest’ultime, dicono gli esperti, saranno circa dodici. Tra questi spiccano Valeria Marini, il conduttore Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, l’attore e comico Andrea Roncato e Orietta Berti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Resti vecchia!”
La vamp del dating-show ha commentato la svolta dell’acerrima rivale del Trono over, in un intervento che anticipa il ritorno
Manca poco al ritorno in tv di Uomini e Donne…
Gemma Galgani si svela: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne “
In un intervento inedito, la dama torinese si è raccontata in toto, parlando anche di un suo possibile addio in futuro al dating-show: i dettagli
Per anni ha appassionato i telespettatori…