In queste ore, Gemma Galgani ha pubblicato un video su Instagram in cui ha mostrato il regalo ricevuto da Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di regalarle una copia del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” con una dedica molto speciale. Proprio quest’ultima ha emozionato tantissimo la dama, la quale ha voluto ringraziarla pubblicamente per il libro e per le parole riportate a inizio pagina. Il tutto accompagnato con un augurio molto importante.
Uomini e Donne gossip, il regalo di Giulia De Lellis a Gemma Galgani
Negli ultimi anni, l’amicizia tra Gemma Galgani e Giulia De Lellis è cresciuta in maniera esponenziale. Le due hanno avuto modo di scambiarsi opinioni riguardo la propria esperienza a Uomini e Donne e hanno potuto persino condurre insieme alcuni speciali della trasmissione, l’ultimo sarà trasmesso prossimamente su La5. In virtù di ciò, l’ex corteggiatrice ha voluto spedire a Gemma una delle prime copie del suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, il quale sta registrando un numero di vendite a dir poco incredibile.
Gossip Uomini e Donne, Gemma si emoziona per il libro
Il regalo ricevuto ha emozionato molto la dama più famosa d’Italia che ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui l’ha ringraziata pubblicamente. Con un video pubblicato su Instagram, Gemma Galgani ha voluto ringraziare Giulia De Lellis. In particolar modo per la dedica ricevuta ad inizio pagine, la quale cita: “A Gemma, una donna dolce, sensibile e amorevole”. Nel suo video, la Galgani ha dichiarato: “Ciao Giulia, avrei voluto essere a Milano per la presentazione del tuo libro, ma purtroppo non potevo esserci. Ho ricevuto, però, una bellissima sorpresa che ho avuto in anteprima con una dedica che mi ha veramente emozionata. Non aggiungo altre parole perché le tue sono state molto belle”.
Dopo aver mostrato la dedica in camera, ha poi voluto farle un importante augurio: “Voglio dirti che ti auguro un meritatissimo successo. Un bacino, a presto”.