Nella sua ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha parlato ancora una volta dei suoi amori passati e presenti e non ha lesinato alcune frecciatine. Una di queste era diretta al suo ex storico, Giorgio Manetti; pur non facendone il nome, è chiaro infatti che parli proprio del brizzolato cavaliere fiorentino.
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda Marco Firpo
Il discorso è iniziato quando a Gemma Galgani è stato chiesto cosa ne pensasse di Marco Firpo, il cavaliere ligure col quale ha avuto l’ultima storia importante a Uomini e Donne e che recentemente ha confessato di pensarla ancora. “Ho avuto modo di apprezzarlo anche in questi anni, in cui è sempre stato rispettoso nei miei confronti: mai una parola negativa o fuori posto” ha dichiarato Gemma.
Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Gemma a Giorgio Manetti
E poi, la Galgani ha sferrato la frecciatina a Giorgio Manetti: “A differenza di qualcun altro che invece non perde occasione per mettere in dubbio la mia condotta televisiva e la mia persona, a suo uso e consumo, forse ritenendo non sufficientemente interessanti i propri argomenti personali”. E in effetti, in parecchie interviste Giorgio ha parlato non proprio benissimo di Gemma.
Uomini e Donne trono over, Giorgio contro Gemma: “Dopo anni è ancora seduta lì”
Di recente, per esempio, Giorgio ha dichiarato: “Quando mi capita di rivedere Gemma in TV che piange per qualche delusione d’amore un po’ mi dispiace. Anche se poi mi chiedo: Ma le sue saranno lacrime vere?”. E ancora, in un’altra intervista, il Manetti ha sottolineato: “Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore”. E ancora: “È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: Sto cercando l’amore”.
Insomma, Giorgio Manetti ha seri dubbi sulla sincerità di Gemma Galgani, che da parte sua è molto, molto risentita.