Reduce dalla dolorosa rottura con Costabile a Uomini e donne, Gemma Galgani ha modo anche di ripensare all’ex storico conosciuto alla corte di Maria De Filippi, Giorgio Manetti. L’occasione è un’intervista a mezzo stampa, in cui la data torna a raccontarsi in toto, tra l’ultima frequentazione intima finita male con il cavaliere dagli occhi di ghiaccio e l’ex “gabbiano”, che nel frattempo sembra riservare un corteggiamento serrato a distanza alla nemica-giurata di Gemma al dating-show, Isabella Ricci. Quest’ultima sembra corrispondere l’interesse del toscano, ma alla vicinanza che ora intercorre tra Giorgio e Isabella, Gemma proprio non ci sta, tanto da ammettere di provare una certa gelosia nei riguardi di Manetti.
Uomini e donne, Gemma Galgani si racconta senza filtri
Ancora una volta Gemma Galgani si trova a fare i conti con una delusione in amore sortita a Uomini e donne, dopo la rottura avuta con l’ultimo pretendente Costabile, al trono over. Un epilogo triste che la dama ricorda con dolore nella nuova intervista concessa a Uomini e donne magazine: “Direi che mi sento stranita, amareggiata e sorpresa. D’altronde a chi fa piacere essere lasciato. Non ho problemi ad ammettere che ho fatto degli sbagli. Di certo ho sopravvalutato il suo carattere apparentemente molto accomodante e paziente, che alla fine non era proprio così disponibile”. La dama poi prosegue lo sfogo, lanciando una serie di frecciatine che non risparmiano l’opinionista del dating-show, Tina Cipollari, sul “triste epilogo” con Costabile: “Invece di un dialogo chiarificatore come si dovrebbe sempre affare, ha scelto la soluzione più semplice, scappare! Non mi resta che una magrissima consolazione: Tina questa volta ha clamorosamente sbagliato, non sono stata io a lasciarlo”.
Gemma Galgani gelosa dell’ex Uomini e donne, Giorgio Manetti
Nel frattempo, inoltre, incombe su Gemma Galgani anche la vicinanza dell’ex Giorgio Manetti alla sua nemica giurata a Uomini e donne, Isabella Ricci, segnalata a più riprese nell’ultimo periodo dai media. Una svolta nella vita del “gabbiano”, che l’ex Gemma ora commenta nel nuovo intervento con uno spiccato dissenso: “Mi darebbe fastidio se Isabella Ricci frequentasse Giorgio, proprio per la falsità dell’elegante signora che si definisce la paladina delle donne”. La torinese poi infierisce, ancora sulla rivale, dandole della stratega a fin di business: ” E poi mi chiedo: una tigre della Malesia come Isabella, un’imprenditrice realizzata, ex modella, una donna molto sicura di sé, possibile che non sappia replicare a dovere quando Gianni Sperti la sgrida in tv e che solo Giorgio Manetti possa esserle d’aiuto? Credo che la sua sia stata una mossa da stratega, ma scontatissima”.
Uomini e donne, il gesto del “gabbiano” per Isabella Ricci
Nonostante lo scetticismo di Gemma Galgani sul loro conto, in una serie di recenti interventi concessi a mezzo stampa Isabella Ricci e Giorgio Manetti non hanno nascosto di trovarsi entrambi interessanti, rivolgendosi dichiarazioni di interesse reciproco a distanza. E ad avvalorare l’interesse del “gabbiano” verso la collega imprenditrice Ricci è ora un curioso gesto social di Giorgio, di queste ore. Manetti ha taggato la Ricci in un suo nuovo scatto postato su Instagram, che lo ritrae a Firenze. Come a voler invitare la dama ad un incontro con lui. Un gesto che sa tanto di dichiarazione del “gabbiano” a Isabella e che intanto indispettisce Gemma.
Sembrano, quindi, esserci tutti i presupposti affinché si crei un triangolo a Uomini e donne, con un possibile rientro del “gabbiano” al trono over.