Interrogato sul perché fosse al mare da un amico anziché, come aveva dichiarato, assieme a Gemma Galgani, Nicola Vivarelli alla fine ha risposto alla domanda insistente dei fan tramite una storia Instagram. “Io sono qui, invitato a casa di un amico di un mio amico. Un posto meraviglioso. Mi domanderete, come avete già fatto in passato, come mai Gemma non sia con me” ha dichiarato, visibilmente dispiaciuto. “Purtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei”. E ancora, Nicola ha spiegato: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare”. Forse Gemma si sta preparando a lasciarlo? Sembra proprio di sì… anche perché altrimenti perché non fare le vacanze insieme? La donna non ha rilasciato dichiarazioni, e quando ha parlato lo ha fatto solo a proposito della rottura tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
Uomini e Donne gossip, l’opinione di Gemma Galgani sulla fine della storia tra Ida e Riccardo
Interrogata a proposito della fine della relazione tra la sua grande amica Ida Platano e il cavaliere del trono over Riccardo Guarniei, infatti, Gemma Galgani ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Secondo la dama torinese, infatti, alla base della rottura non possono esserci sono fattori legati a un’incompatibilità caratteriale di fondo. Anche la distanza e le aspettative diverse, infatti, avrebbero giocato la loro parte. “Sicuramente sono molto diversi. Se penso alla persona di Riccardo, mi viene in mente un uomo molto orgoglioso, ma questo in amore non si rivela mai essere un buon amico” ha dichiarato Gemma nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Ida, invece, è una donna che lavora da sempre con le relative preoccupazioni relative a chi possiede un’attività che soprattutto in questo periodo non è di certo una situazione facile”.
Gossip Uomini e Donne, il mix deleterio di incompatibilità caratteriale e distanza
La Galgani ha posto poi l’accento sull’enorme distanza geografica che separa i due (Ida vive a Brescia, Riccardo a Taranto), ricordando come anche nel caso della sua storia con Giorgio Manetti, il fatto che lui fosse di Firenze e non volesse lasciare la sua città aveva giocato un ruolo fondamentale nella fine della loro relazione dopo appena otto mesi. Tornando a Ida e Riccardo, poi, Gemma ha lasciato intendere ancora una volta di non dare tutte le colpe al Guarnieri.
Uomini e Donne trono over, Riccardo si è chiuso nel silenzio
“Non credo che in questa storia ci sia qualcuno da incolpare, anche perché non sono una persona che ama puntare il dito e quello che è successo davvero lo sanno soltanto loro due” ha spiegato. E per adesso come stanno davvero le cose lo ha spiegato solo Ida, interpellata sempre da Uomini e Donne Magazine.
Riccardo invece come fa spesso si è chiuso nel silenzio, e a meno di una sua nuova intervista sempre a Uomini e Donne Magazine, difficilmente scriverà qualcosa sui social, che tra l’altro usa molto raramente.