Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alla dama Gemma e al cavaliere Silvio, le tensioni tra i due si sono fatte sempre più evidenti. Non è la prima volta che il cavaliere si mostra impaziente nel voler approfondire la loro frequentazione e le richieste del tutto fisiche di Silvio sembrano imbarazzare sempre più la dama. Nonostante i loro caratteri opposti, i due sembrano voler trovare un punto d’incontro, ma Silvio si dimostra sempre più deciso ad andare dritto al sodo, mentre Gemma vorrebbe approcciarsi con più romanticismo e cautela.
Uomini e donne, cos’è successo tra Gemma e Silvio?
Durante la puntata, Silvio si mostra stanco della solita routine e annuncia di non voler uscire con Gemma quella sera, scatenando la reazione della dama che si sente ferita e umiliata dalle sue parole. Gemma sembra inoltre imbarazzata dalle richieste di Silvio, che vorrebbe godersi la loro frequentazione in modo più fisico, mentre lei vorrebbe procedere con più lentezza. La reazione della dama non è stata delle migliori e ha sfogato la sua frustrazione in studio, in lacrime, spiegando che non vuole far sembrare la loro relazione una sorta di show televisivo e che non è in grado di esprimersi con le parole come fa Silvio. Maria De Filippi ha provato a mettere una pietra sopra la questione, cercando di far capire ai due che probabilmente si stanno semplicemente esprimendo in modo diverso.
Nonostante le difficoltà, la frequentazione tra Gemma e Silvio sembra continuare e i due sembrano voler trovare un modo per capirsi e incontrarsi a metà strada. Tuttavia, le richieste di Silvio continuano a mettere in difficoltà la dama, che sembra desiderare una relazione più romantica e meno fisica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…