Gemma Galgani, la celebre dama del trono over di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria de Filippi, è sempre al centro delle attenzioni del pubblico, soprattutto a causa della sua relazione con Silvio, che sembra essere in un momento di stallo. Tuttavia, l’ultima puntata del programma ha visto la dama torinese al centro di un’altra discussione, questa volta riguardante una presunta situazione di sfratto, rivelata dalla celebre opinionista del programma, Tina Cipollari.
Uomini e Donne, le rivelazioni shock di Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari, durante la registrazione della puntata, ha fatto una battuta ipotizzando che Gemma Galgani sia stata sfrattata da casa sua, a cui la dama del trono over ha risposto con un sorriso sibillino. Questo ha suscitato molta curiosità tra i fans, che si sono chiesti se ci fosse qualche verità dietro a quell’apparente scherzo.
Uomini e Donne, ecco la verità sull’accaduto a Gemma Galgani
Gemma Galgani ha smentito le voci di uno sfratto dalla sua casa, ma ha spiegato di essere tornata a vivere a Torino dopo due anni trascorsi nella Capitale. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, la dama del trono over ha raccontato che non è stato facile riprendere le sue abitudini sabaude dopo tanto tempo trascorso a Roma.
La dama del parterre avrà probabilmente bisogno di qualche altra settimana per sistemare definitivamente la sua nuova abitazione, ma ha rivelato di avere molta cura della sua casa e dell’accoglienza, spiegando di non aver ancora avuto modo di invitare le sue sorelle. Inoltre, Gemma ha confessato di tenere molto alla perfezione dell’ambiente, alle luci suffuse e alle candele sparse per le stanze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…