Qualche giorno fa, durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani chiamata al centro dello studio ha manifestato dei dubbi verso Costabile, il cavaliere con il quale si frequenta da un paio di settimane. La 71enne piemontese dopo aver realizzato un’esterna con l’uomo al mare, in trasmissione davanti a tutti ha rivelato che lui era molto freddo e distante. In più, la protagonista del Trono over ha insinuato che forse il suo comportamento è cambiato perché potrebbe farsi influenzare da Tina Cipollari. Ovviamente la vamp frusinate è andata su tutte le furie a tali affermazioni.
Una dama critica il comportamento di Gemma Galgani
Sembra proprio che tra Gemma Galgani e Costabile ci sia un futuro, per questo motivo la 71enese piemontese negli ultimi giorni è stata travolta da una marea di critiche. Ad esempio, sull’ultimo numero in edicola del magazine Nuovo Tv, una dama che è voluta rimanere anonima, ha confessato che la torinese vuole rimanere in televisione perché le piace essere un personaggio. “Non cerca l’amore, ma la fama. Gemma non vuole abbandonare la televisione. Ha ragione Tina Cipollari”, ha asserito la donna. Per poi continuare così: “Sempre la solita storia: prima i baci e poi le lacrime. Gemma non abbandonerà mai il programma”.
Anche una parte del pubblico di U&D è stufo della dama torinese
Questo pensiero è comune a numerosi telespettatori di Uomini e Donne che ormai sono stanchi di vedere il solito copione con Gemma Galgani. Anche Maria De Filippi ha consigliato la dama torinese di dare spazio agli altri senza mettere loro una certa ansia da prestazione. C’è da sottolineare, infatti, che gran parte delle frequentazioni o storie della protagonista del Trono over sono giunte al capolinea per delle recriminazioni da parte sella 71enne. Le anticipazioni delle ultime registrazioni effettuate lunedì scorso, il blog Il Vicolo delle News ha fstto sapere che tra quest’ultima e Costabile è tutto finito.