Una segnalazione riguardo Alessandro Vicinanza e alcune dichiarazioni sospette dei suoi genitori fanno pensare che sia già stabilito il ritorno del discusso ex cavaliere nel trono over di Uomini e Donne. Un utente social ha rivelato a Deianira Marzano di aver sentito tutto mentre si trovava nel negozio dei familiari dell’ex di Ida Platano e questo fa sorgere molti dubbi riguardo alla sua attuale relazione con Roberta Di Padua. Ma vediamo cosa è emerso sulla questione.
Uomini e Donne: la segnalazione sul ritorno di Alessandro Vicinanza
La clamorosa indiscrezione che è giunta a Deianira Marzano non lascia spazio a molti dubbi. La fonte che ha informato l’esperta di gossip afferma di aver sentito i genitori di Alessandro Vicinanza parlare del suo ritorno a Uomini e Donne mentre si trovava nel loro negozio. Tuttavia, non si tratterebbe di una cosa imminente, siccome l’ex cavaliere dovrebbe tornare nel trono over a settembre 2024. Cosa ne sarà della relazione con Roberta Di Padua?
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza lascerà Roberta Di Padua?
Negli ultimi giorni si è vociferato tanto su una presunta crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, con diverse segnalazioni e frecciatine che sono girate sui social. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha recentemente rotto il silenzio su Instagram, precisando che con l’ex cavaliere è tutto ok. Tuttavia, mancano ancora diversi mesi all’inizio della prossima stagione del dating show, perciò le cose potrebbero prendere una piega diversa.
Dunque, se la segnalazione dovesse rivelarsi veritiera vorrà dire che a settembre 2024 potremmo rivedere Alessandro Vicinanza nel trono over di Uomini e Donne e molto probabilmente anche Roberta Di Padua, a meno che la loro relazione non termini affatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…