Da anni ormai si favoleggia della partecipazione al Grande Fratello Vip di Gemma Galgani, nota dama del trono over di Uomini e Donne, ma fino a oggi si è sempre rivelata una fake news. Anche perché, va detto, fino alla scorsa edizione del talk show di Maria De Filippi, Gemma era una presenza imprescindibile.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcano al GF Vip 7?
Ora che non è più così e – soprattutto negli ultimi mesi – la dama è sempre meno calcolata in trasmissione, pare che non solo stia pensando di accettare l’offerta che le sarebbe stata fatta da Alfonso Signorini, ma avrebbe addirittura ricevuto il benestare di Maria De Filippi, senza il cui “permesso” la Galgani non farebbe mai nulla. Un permesso di cui invece non ha bisogno Giorgio Manetti, altro personaggio diventato famoso a Uomini e Donne (cui non partecipa più da anni) che Signorini vuole fortemente già dalla prima edizione condotta da lui.
Avere Giorgio e Gemma in coppia, poi, sarebbe davvero fare bingo nel cuore di migliaia di telespettatori, e pare che il conduttore – che ci vede lungo – le stia provando davvero tutte per avere la coppia con sé nella Casa più spiata d’Italia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Soraia parla della presunta crisi con Luca Salatino
L’ex corteggiatrice Soraia Allam Ceruti ha spiegato cosa comporta vivere una storia a distanza e ha cercato di rassicurare i fan
Negli scorsi giorni, come capita spesso quando una coppia di Uomini e Donne non si vede per parecchio tempo (in questo caso due settimane), sono cominciate a circolare…
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna a far discutere: il commento che divide
Diventato famoso per la sua storia platonica con Gemma Galgani, l’ex cavaliere del trono over da tempo era scomparso dai social
Chi non muore si rivede: è questo il caso di Nicola Vivarelli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne diventato famoso presso il pubblico del talk…