Hanno appassionato i telespettatori scegliendo di uscire come coppia dagli studi di Uomini e donne, ma non è solo rose e fiori per Giacomo Czerny e Martina Grado, che hanno, infatti, già avuto una prima lite in privato. A rivelarla è stata la Grado, in occasione di una diretta via social che la coppia ha concesso ad un’altra coppia nata di recente al dating-show di Maria De Filippi. Nella rivelazione, in particolare Martina svela di aver battibeccato con l’ex tronista di recente, per via di Temptation Island. Che i due stiano per sbarcare sull’isola delle tentazioni, per mettere alla prova il loro amore? Andiamo a scoprire cosa emerge.
Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny si raccontano dopo la scelta
Al termine del suo trono classico, in occasione della sua scelta Giacomo Czerny aveva diviso il pubblico tv scegliendo come compagna di vita inaspettatamente Martina Grado e non la favorita dai telespettatori, Carolina Ronca. I piccioncini, in occasione di alcune prime interviste post-dating show, hanno poi dato ampia dimostrazione di essere ormai una coppia igià consolidata, dicendosi in particolare desiderosi di viversi nonostante la distanza che li divide allo stato attuale. E in occasione di una nuova diretta social concessa su Instagram all’altra coppia nata al dating-show, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, i due sono apparsi complici tra loro tornando a raccontare parte del loro privato, occasione in cui però Martina non ha nascosto di aver avuto una lite con il videomaker mai svelata prima, una volta trovatasi a confrontarsi con il videomaker su Temptation Island prodotto da Maria De Filippi come Uomini e donne.
Giacomo Czerny e la lite con Martina Grado: la rivelazione dopo Uomini e donne
In occasione della diretta Instagram, i quattro ex Uomini e donne hanno festeggiato il primo mesiversario di unione di Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, per poi abbandonarsi a rispondere a delle domande scomode formulate tra loro. Tra un quesito e l’altro, quindi, Martina Grado ha fatto sapere di aver battibeccato con Giacomo Czerny, perché una volta confrontatasi i con lui su una possibile partecipazione a Temptation island lui le ha lasciato intendere che cederebbe alla tentazione di qualche bella tentatrice: “Lui mi ha risposto ‘Non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché venti giorni circondato da belle ragazze…’. -Come fai a dire così?”.
Martina Grado e Giacomo Czerny verso Temptation island, dopo Uomini e donne?
A detta di Martina Grado se una persona è innamorata della dolce metà non potrebbe mai cedere alla tentazione di un’altra, e il piccolo retroscena da lei svelato sull’amara lite della coppia ha intanto divertito molto gli utenti. Non a caso, tra i commenti a margine della diretta social, si legge: “Ho riso tutto il tempo!”. Tra Martina e Giacomo Czerny, tuttavia, la lite può già dirsi superata vista l’intesa di coppia trapelata dalla loro diretta, ma c’è chi intanto sospetta una partenza in vista dei due per la nuova stagione in arrivo di Temptation island. Tra i neo piccioncini c’è da dire che probabilmente Czerny potrebbe sbarcare sull’isola delle tentazioni, in primis per il lavoro che Maria De Filippi le ha offerto in tv in occasione della sua scelta a Uomini e donne. Ovvero quella di entrare a far parte del suo team di lavoro, vista la sua bravura nel ruolo di videomaker. Un’offerta che Czerny ha accettato ben volentieri, dicendosi grato alla regina di ascolti tv in più interviste post-Uomini e donne.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il futuro a Giacomo Czerny e Martina Grado.
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno
Ebbene sì, anche la regina di Canale 5 ha un segreto, ovvero Maria De Filippi non riesce a…
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne
Tutta la verità sull’uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma
Ogni volta che la conduttrice chiama, lui risponde. Ma chi è davvero Piero? Ebbene lui è una..