L’ex dama di Uomini e Donne Giada Rizzi è tornata con Marcello Messina. La coppia nata al trono over ha vissuto forti tira e molla fuori dallo studio. Alcuni utenti accusano i due di cercare visibilità con continui allontanamenti e riavvicinamenti. In un’intervista a Opinionista Social, Giada ha spiegato che il rapporto sarebbe reale. Ha parlato del suo carattere “vulcanico”, della convivenza e dei figli. Ha chiarito che ora stanno provando a “incastrare le cose” senza strategie. Ha commentato anche le nuove dinamiche nel parterre di Uomini e Donne.

Frecciatine social e rotture nel parterre di Uomini e Donne

Dal trono over alla convivenza, fino al ritorno di fiamma

Giada Rizzi e Marcello Messina si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo poche esterne hanno deciso di lasciare insieme il programma. Marcello si è trasferito per iniziare la convivenza con Giada e i suoi figli. La relazione però ha vissuto diverse crisi e una rottura dolorosa. Secondo l’ex dama, per capirsi davvero sarebbe servito tempo lontano dalle telecamere. Ora la coppia si mostra di nuovo unita e più consapevole.

Quando i genitori intervengono nelle storie di Uomini e Donne

Le accuse di strategia e la replica di Giada

In rete molti accusano Giada e Marcello di cercare solo visibilità. Secondo queste voci, i continui tira e molla servirebbero per tornare in studio. L’ex dama ha negato, spiegando che non avrebbe lasciato il programma così presto. Ha detto che, se avesse voluto farsi pubblicità, avrebbe “allungato il brodo”. Giada Rizzi sostiene che il rapporto con Marcello Messina nasca da sentimenti veri. Il pubblico però continuerebbe a dividersi sulle sue parole.

Nuove voci di flirt nel mondo di Uomini e Donne

La cena con Diego Di Fazio e il chiarimento

Nel frattempo, una cena con Diego Di Fazio ha acceso altre polemiche. Giada è stata vista a Roma insieme al cavaliere del parterre. Alcuni utenti hanno ipotizzato un nuovo interesse sentimentale. L’ex dama ha spiegato che si trattava solo di una pizza tra amici. Ha ribadito che non ci sarebbe stata mancanza di rispetto verso Marcello. Secondo lei, certe immagini verrebbero facilmente fraintese sui social.

Crisi e messaggi social tra le coppie del trono

Il giudizio di Giada sulle nuove dinamiche in studio

Nell’intervista, Giada Rizzi ha commentato anche altre storie del programma. Su Federico Mastrostefano lo ha definito un tipo “caciarone”, ma capace di relazioni serie. Ha detto che Agnese De Pasquale potrebbe cercare sicurezza accanto a Roberto Priolo. Secondo lei, il tempo dirà se ci sarà lo stesso trasporto visto in studio. Le sue parole mostrano attenzione per le dinamiche del trono over. L’ex dama resta comunque concentrata soprattutto sul proprio percorso sentimentale.

Quando le coppie del dating show finiscono sotto accusa

Sogni, lavoro e un amore “da favola”

Oltre alla vita sentimentale, Giada ha parlato del suo lavoro nella moda. Ha spiegato che gli impegni da mamma e professionista complicano gli incastri con Marcello. Nonostante le difficoltà, l’ex dama sogna ancora un amore stabile e maturo. Vorrebbe una storia che le riempia “cuore e mente” senza rimpianti. Ha detto di desiderare una favola reale, costruita giorno per giorno. I fan si chiedono se questa favola coinvolgerà davvero Marcello Messina.

Nuovi inizi e vecchie fiamme tra gli ex protagonisti

Per ora Giada Rizzi e Marcello Messina sembrano decisi a riprovarci con calma. Le loro parole puntano a smentire le accuse di strategia e finzione. Saranno i fatti, e non solo i social, a stabilire se questo ritorno di fiamma resisterà.

Grande Fratello 2025, nuovi volti e vecchie conoscenze dalla tvChi è Francesco, il concorrente tra lavoro, social e passioni Uomini e Donne, ritorni in tv e nuovi amori dopo il tronoLaura Molina verso le nozze: chi è il nuovo compagno Grande Fratello 2025, cast incrociato con Uomini e DonneChi è Matteo Azzali, tra reality, lavoro e vita privata